Un agazzella dei carabinieri
Un agazzella dei carabinieri
Cronaca

Circolo privato serve da bere a tre clienti: scattano le sanzioni in provincia di Bari

I carabinieri hanno notato che la saracinesca del locale di Grumo era alzata nonostante i divieti imposti dal Dpcm

Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Grumo Appula, nel corso di uno dei quotidiani servizi espletati per prevenire e reprimere reati in genere, hanno avuto modo di notare un anomalo andirivieni di persone, provenienti da una traversa del centro storico.
Insospettiti dall'insolito movimento, seguendo il via vai delle persone, hanno individuato un circolo privato con la saracinesca alzata. Per tale motivo hanno deciso di approfondire il controllo, accertando che il locale era aperto al pubblico e all'interno, oltre al gestore, erano presenti tre soggetti intenti a bere e bivaccare, totalmente incuranti dei divieti imposti dalla normativa in vigore.
Sia il gestore del circolo sia gli avventori sono stati sanzionati amministrativamente per la violazione delle misure urgenti imposte per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da covid-19.
Al gestore del circolo è stata contestualmente applicata la sanzione accessoria della chiusura dell'esercizio.
I comportamenti irresponsabili di alcuni, mettono a serio rischio la salute di tutti, per questo i i controlli dei Carabinieri continueranno incessanti a tutela del benessere comune.
  • Carabinieri
  • Bari
Altri contenuti a tema
Tentato omicidio al San Paolo nel 2016, arresti in corso a Bari Tentato omicidio al San Paolo nel 2016, arresti in corso a Bari Ulteriori dettagli verranno forniti in mattinata dai Carabinieri
Funerali Carabinieri in Veneto, bandiere a mezz'asta sul palazzo metropolitano a Bari Funerali Carabinieri in Veneto, bandiere a mezz'asta sul palazzo metropolitano a Bari Italia in lutto per le esequie dei tre valorosi militari morti per l'esplosione indotta di una cascina
Omicidio aggravato dalle modalità mafiose, cinque arresti: tra loro anche affiliati del clan Di Cosola Omicidio aggravato dalle modalità mafiose, cinque arresti: tra loro anche affiliati del clan Di Cosola L'agguato nel 2016 in una sala slot di Gioia del Colle: Cosimo Meligrana fu freddato da 7 colpi di pistola
Blatte in un centro commerciale del nord barese: sospesa un'attività di ristorazione Blatte in un centro commerciale del nord barese: sospesa un'attività di ristorazione I controlli sono stati effettuati dai Carabinieri del NAS di Bari col supporto del personale SIAN
I dettagli dell'operazione "Velvet": clan Velluto, arrestati in otto. I NOMI I dettagli dell'operazione "Velvet": clan Velluto, arrestati in otto. I NOMI Ai vertici del gruppo Domenico Velluto e Giovanni Fasano. L'indagine è stata incentrata sul quartiere Carrassi e sulla zona di San Marcello
Truffa aggravata a Grumo Appula: due arresti in flagranza Truffa aggravata a Grumo Appula: due arresti in flagranza Un uomo di 47 anni e un minore hanno raggirato un'anziana con la modalità del "falso carabiniere"
Possesso di droga, giubbotto antiproiettile, zanne d’avorio e carapace, nonna e nipote arrestati a Bari Possesso di droga, giubbotto antiproiettile, zanne d’avorio e carapace, nonna e nipote arrestati a Bari L'arresto in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e invasione di terreni o edifici in concorso
Sannicandro di Bari, in carcere un trentaduenne Sannicandro di Bari, in carcere un trentaduenne L'uomo è indagato per violazione di domicilio, ricettazione e porto di arma clandestina in luogo pubblico
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.