albero
albero
Speciale

"Christmas Wonderland", si aprono le porte del villaggio al Castello di Barletta

Domani 6 dicembre alle ore 17.30 l'inaugurazione ufficiale aperta a grandi e piccini

L'attesa è finita! Christmas Wonderland è pronta ad accendere tutte le sue luci con la cerimonia di inaugurazione in programma per questo mercoledì 6 dicembre alle ore 17,30.

Dalla stanza delle letterine al bosco incantato: il Villaggio di Natale, allestito all'interno del Castello di Barletta, attende solo di poter accogliere grandi e piccini per dare inizio a questo magico Natale. L'invito a partecipare all'inaugurazione viene direttamente da Francesca Zagaria, presidente dell'associazione culturale "Gratiae", la stessa che ha promosso il progetto Christmas Wonderland; iniziativa che vede il patrocinio del Comune di Barletta.

"Vogliamo che tutta la città assista a questo momento così speciale. Con l'accensione di migliaia di luci e del grande albero di Natale, all'ingresso principale del Castello, apriremo le porte del villaggio, delle cinque stanze magiche e dei mercatini."

Alla cerimonia, insieme ai membri dell'associazione "Gratiae", sarà presente anche il primo cittadino di Barletta Cosimo Cannito.

L'entrata al villaggio di Natale, anche in occasione della cerimonia di mercoledì 6 dicembre, sarà gratuita. Per accedere invece ai sotterranei per incontrare Babbo Natale e visitare le cinque stanze magiche è richiesto l'acquisto del biglietto.

Per informazioni:
Sito web https://christmaswonderland.it/
Numero +393517422792
Pagine social Facebook e Instagram: Christmas Wonderland Barletta
  • Natale
Altri contenuti a tema
Bari proroga fino al 2 febbraio gli allestimenti luminosi. Petruzzelli: "Manteniamo un trend" Bari proroga fino al 2 febbraio gli allestimenti luminosi. Petruzzelli: "Manteniamo un trend" Fino alla Candelora luci lungo le principali vie dello shopping cittadino e nella città vecchia
"Tombolate sotto l'Albero", oggi a Bari l'ultimo appuntamento alla Casa delle Bambine e dei Bambini "Tombolate sotto l'Albero", oggi a Bari l'ultimo appuntamento alla Casa delle Bambine e dei Bambini Alla manifestazione conclusiva è attesa la presenza del sindaco di Bari, Vito Leccese
La "Tombolata Scostumata" al Polo Museale di Trani La "Tombolata Scostumata" al Polo Museale di Trani Tradizione in veste satirica promossa dalla Fondazione S.E.C.A. con Renato Ciardo e Giuliano Ciliberti
Vigilie a Bari, stop a bevande in vetro, dj set e botti illegali Vigilie a Bari, stop a bevande in vetro, dj set e botti illegali Il sindaco Vito Leccese ha firmato oggi le ordinanze con i divieti pensati per la sicurezza pubblica
“Sere d’Incanto”, il 2 gennaio si prosegue con Museum Christmas Show “Sere d’Incanto”, il 2 gennaio si prosegue con Museum Christmas Show Teatro di narrazione con pupazzi al Polo Museale di Trani
A Bari torna "Babbo Natale in moto": presentata la X edizione A Bari torna "Babbo Natale in moto": presentata la X edizione L’evento in programma domenica 22 dicembre organizzato dall’associazione Vita in Moto
Venerdì a Bari gospel e canti natalizi nella Chiesa del Gesù Venerdì a Bari gospel e canti natalizi nella Chiesa del Gesù Canterà il coro “Incanto Armonico” diretto dal Maestro Bepi Speranza
Sere d'incanto prosegue con un evento per i più piccoli: "Lettera a Babbo Natale" Sere d'incanto prosegue con un evento per i più piccoli: "Lettera a Babbo Natale" Al Polo Museale di Trani aboratorio di scrittura creativa sulle macchine per scrivere della Fondazione S.E.C.A.
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.