Strada Vela allagata
Strada Vela allagata
Vita di città

Carbonara, lago in strada Vela, profetico il nome

Una residente costretta in casa per l'accumulo d'acqua: "Chiediamo l'intervento del presidente del Municipio 4"

Con il maltempo di questi giorni diverse sono le segnalazioni che gli abitanti soprattutto dei centri storici o appena fuori dalla città stanno facendo alle istituzioni. In strada Vela, a Carbonara, un cittadino ha segnalato, con fotografia allegata, la situazione che alcuni residenti sono costretti ad affrontare per uscire di casa. Un vero e proprio lago si è formato nel punto in cui si trova il passaggio a livello. Forse a causa della sovrapposizione dell'asfalto la pendenza ormai è andata persa per cui in caso di piogge abbondanti l'acqua non riesce a defluire causando l'accumulo. "Non riusciamo neanche ad andare al supermercato - lamenta una residente - se non utilizzando gli stivali da pioggia. Abbiamo più volte contattato il presidente del Municipio 4 affinchè possa farsi da portavoce con il sindaco per risolvere la problematica ma sino ad oggi non abbiamo avuto risposta". Noi cogliamo la segnalazione e attendiamo quindi una risposta da parte del presidente Nicola Acquaviva.
  • Quartiere Carbonara
Altri contenuti a tema
Beccato a bruciare rifiuti tossici in un terreno a Carbonara, denunciato Beccato a bruciare rifiuti tossici in un terreno a Carbonara, denunciato L'intervento di Polizia locale e Vigili del fuoco grazie alla segnalazione dei Rangers. Decaro: «Pare che l'uomo fosse abituato a questa pratica barbara»
Auto, frigoriferi, computer e altro, trovata una discarica a Carbonara di Bari Auto, frigoriferi, computer e altro, trovata una discarica a Carbonara di Bari Il sito scoperto dai carabinieri forestali, sequestrata l'area e denunciato il responsabile
Bari, una terrazza stracolma di rifiuti Bari, una terrazza stracolma di rifiuti I residenti di Carbonara: "Rischio crollo"
Piazza Umberto a Carbonara, arrivano altalene e panchine Piazza Umberto a Carbonara, arrivano altalene e panchine Galasso: "Abbiamo accolto le rischieste dei residenti, a breve un nuovo spazio ludico per i bambini"
Carbonara, sterpaglie e rifiuti ingombranti in via Livatino. La denuncia di Sos Città Carbonara, sterpaglie e rifiuti ingombranti in via Livatino. La denuncia di Sos Città L'associazione: «Qui l'Amiu è assente. Chiediamo che il sindaco intervenga subito»
Bari, arriva l'illuminazione nel giardino Levi Montalcini a Carbonara Bari, arriva l'illuminazione nel giardino Levi Montalcini a Carbonara Stasera l'accensione di 15 corpi illuminanti con lampade a led bianche
Venerdì Santo a Bari, ogni quartiere ha la sua Processione dei Misteri Venerdì Santo a Bari, ogni quartiere ha la sua Processione dei Misteri Non c'è solo il tradizionale evento a Bari Vecchia, ma diversi altri sono organizzati nelle zone periferiche
Carbonara, arriva l'illuminazione nel giardino Montalcini. Partiti i lavori Carbonara, arriva l'illuminazione nel giardino Montalcini. Partiti i lavori Le operazioni andranno avanti per circa tre settimane. Il costo è di 33mila euro
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.