Strada Vela allagata
Strada Vela allagata
Vita di città

Carbonara, lago in strada Vela, profetico il nome

Una residente costretta in casa per l'accumulo d'acqua: "Chiediamo l'intervento del presidente del Municipio 4"

Con il maltempo di questi giorni diverse sono le segnalazioni che gli abitanti soprattutto dei centri storici o appena fuori dalla città stanno facendo alle istituzioni. In strada Vela, a Carbonara, un cittadino ha segnalato, con fotografia allegata, la situazione che alcuni residenti sono costretti ad affrontare per uscire di casa. Un vero e proprio lago si è formato nel punto in cui si trova il passaggio a livello. Forse a causa della sovrapposizione dell'asfalto la pendenza ormai è andata persa per cui in caso di piogge abbondanti l'acqua non riesce a defluire causando l'accumulo. "Non riusciamo neanche ad andare al supermercato - lamenta una residente - se non utilizzando gli stivali da pioggia. Abbiamo più volte contattato il presidente del Municipio 4 affinchè possa farsi da portavoce con il sindaco per risolvere la problematica ma sino ad oggi non abbiamo avuto risposta". Noi cogliamo la segnalazione e attendiamo quindi una risposta da parte del presidente Nicola Acquaviva.
  • Quartiere Carbonara
Altri contenuti a tema
Carbonara, degrado nel mercato di via Vaccarella. Il sottoscala è una discarica Carbonara, degrado nel mercato di via Vaccarella. Il sottoscala è una discarica La denuncia del Movimento 5 Stelle corre via social: «Mai adottata nessuna soluzione»
Truffa dello specchietto, a Carbonara c'è chi ci casca ancora Truffa dello specchietto, a Carbonara c'è chi ci casca ancora Diverse segnalazioni parlano di un'auto scura in giro per l'ex frazione. Vittime prescelte donne e anziani
Carbonara, gestivano illecitamente scarti di asfalto. Tre denunce Carbonara, gestivano illecitamente scarti di asfalto. Tre denunce Nei guai il titolare della ditta e due comproprietari del terreno
Ennesimo incendio a Carbonara di Bari, di nuovo a fuoco rifiuti Ennesimo incendio a Carbonara di Bari, di nuovo a fuoco rifiuti Fumo nero questa mattina nella zona vicino all'ospedale Di Venere, sul posto i vigili del fuoco
Carbonara, due auto incastrate nel passaggio a livello. Passanti fermano il treno Carbonara, due auto incastrate nel passaggio a livello. Passanti fermano il treno Alcuni passanti hanno divelto la sbarra per consentire ai due veicoli di liberare le rotaie
Polo innovativo per l'infanzia a Carbonara, c'è l'intesa Comune di Bari-Regione per il finanziamento Polo innovativo per l'infanzia a Carbonara, c'è l'intesa Comune di Bari-Regione per il finanziamento Firmato il protocollo verso il concorso di progettazione. Romano: «Vicino al Di Venere plesso dedicato a educazione dei bambini»
Nuovo asilo a Carbonara, c'è il sì della giunta. Lavori da 3 milioni di Euro Nuovo asilo a Carbonara, c'è il sì della giunta. Lavori da 3 milioni di Euro Galasso: «Area scelta molto vicina al centro del quartiere». Romano: «Abbiamo lavorato per aumentare offerta di servizi per bambini»
Carbonara, chiude reparto di riabilitazione, proteste dei cittadini Carbonara, chiude reparto di riabilitazione, proteste dei cittadini Raccolta firme contro la decisione della Asl di accorpare il servizio in 3 strutture, i sindacati: «Assistenza territoriale deve essere vicina ai pazienti»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.