Vito Leccese. <span>Foto EA</span>
Vito Leccese. Foto EA
Attualità

Capodanno a Bari, il sindaco Leccese: «Grazie a chi lavora quando gli altri festeggiano»

I ringraziamenti del sindaco a chi ha garantito sicurezza e organizzazione nella notte del 31 dicembre

«La musica si è spenta, le piazze tornano alla normalità, ma resta l'energia di una città che ha saputo vivere una grande festa.E resta soprattutto il lavoro di chi, anche nei giorni di festa, non si ferma. Chi ha garantito sicurezza, organizzazione, servizi. E chi stanotte ha pulito strade e piazze, rimettendo in ordine la città con impegno e professionalità», è il messaggio del sindaco Leccese pubblicato sui canali social.

Un sentito ringraziamento a chi ha garantito lo svolgimento del Capodanno in piena sicurezza ed ordine: «A loro va il mio grazie più sincero. Grazie a chi lavora quando gli altri festeggiano. Grazie alle forze dell'ordine, alla polizia locale, alla protezione civile.
Grazie agli operatori dell'igiene urbana, ai tecnici, agli addetti, ai volontari. Grazie a chi ha coordinato tutto con attenzione e senso del dovere. Ieri sera Bari è stata una grande festa, partecipata, gioiosa e composta».

«Una città che si è mostrata a tutta Italia, anche in diretta su Canale 5, con orgoglio e responsabilità. Questo è il segno più bello: una comunità che sa divertirsi e sa prendersi cura di sé. Grazie a tutte e a tutti. Andiamo verso questo 2026, insieme», così conclude il sindaco.
  • Vito Leccese
Altri contenuti a tema
Lungomare di Santo Spirito, nuovo sopralluogo del sindaco di Bari Lungomare di Santo Spirito, nuovo sopralluogo del sindaco di Bari Vito Leccese: "Cantiere complesso, benefici ripagheranno dei sacrifici". Entro febbraio la rifinitura dei marciapiedi
Il cordoglio del sindaco Leccese per la scomparsa del prof. Luigi Di Comite Il cordoglio del sindaco Leccese per la scomparsa del prof. Luigi Di Comite «Una perdita significativa per la comunità accademica e per l’intera città»
Il sindaco di Bari in udienza da Papa Leone XIV Il sindaco di Bari in udienza da Papa Leone XIV Il Pontefice ai primi cittadini italiani: «Sfide sono lotta ad emarginazione, alla solitudine degli anziani ed essere vicini ai giovani»
Il sindaco metropolitano Vito Leccese al primo Concerto di Natale dell’Orchestra Sinfonica Metropolitana Il sindaco metropolitano Vito Leccese al primo Concerto di Natale dell’Orchestra Sinfonica Metropolitana Nella Sala consiliare della Città metropolitana di Bari, un momento dedicato ai dipendenti dell’Ente
SSC Bari, Leccese: «Un sindaco non può imporre ad un privato di vendere» SSC Bari, Leccese: «Un sindaco non può imporre ad un privato di vendere» Colloquio del primo cittadino con i capi della Curva Nord nella mattinata dell'8 dicembre
Vandalizzati due alberi di Natale luminosi a Bari Vecchia e a Palese Vandalizzati due alberi di Natale luminosi a Bari Vecchia e a Palese L'amarezza del sindaco Leccese
Chiavi della città ad Albanese, il sindaco di Bari non cambia idea Chiavi della città ad Albanese, il sindaco di Bari non cambia idea Leccese: «Riconoscimento legato non ad una persona ma ad un'idea. Condanno ciò che lei dice su assalto a La Stampa»
Scomparsa di Guido Di Leone, il sindaco di Bari: "Una grave perdita per città e appassionati" Scomparsa di Guido Di Leone, il sindaco di Bari: "Una grave perdita per città e appassionati" Cordoglio anche dalle istituzioni per la scomparsa del musicista
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.