Villaggio di San Nicola
Villaggio di San Nicola
Eventi e cultura

Bari, torna il Villaggio di San Nicola in Fiera del Levante

Laboratori, animazione, enogastronomia e tradizioni per la seconda edizione

Laboratori, animazione, enogastronomia e tradizioni in Fiera. È stata inaugurata questa mattina la seconda edizione del Villaggio di San Nicola. Tra tutte le attività e le iniziative che si svolgeranno a dicembre l'intento è di promuovere l'inclusione, senza differenze di colore e di razze puntando ad un'apertura verso la città con il dialogo e l'accoglienza. Dopo la benedizione del priore della Basilica di San Nicola, Padre Giovanni Distante, in giro per il padiglione della Nuova Fiera del Levante con il sindaco Antonio Decaro ed il presidente Alessandro Ambrosi, è seguita una visita per gli spazi espositivi tra cittadini, famiglie e bambini.Dopo questa prima domenica il Villaggio dedicato a Santa Claus riaprirà il prossimo fine settimana nei giorni di venerdì 13, sabato 14 e domenica 15 dicembre dalle 10.30 alle 20.30 con altre attrazioni e divertimenti per vivere con gioia e serenità l'avvento del Santo Natale. Per iniziativa di Confcommercio Bari e Bat, i visitatori de "Il Villaggio di San Nicola" potranno usufruire, gratuitamente, il sabato e la domenica di una navetta che li condurrà dalla Fiera del Levante, direttamente nel centro cittadino per il consueto shopping natalizio. Il percorso: Ingresso Orientale della Fiera del Levante, Via Manzoni, Corso Cavour (dinanzi alla Camera di Commercio) e ritorno.
  • Fiera del Levante
Altri contenuti a tema
Reparto di terapia intensiva Covid in Fiera a Bari, Emiliano: «160 posti in 45 giorni» Reparto di terapia intensiva Covid in Fiera a Bari, Emiliano: «160 posti in 45 giorni» «Questo intervento serve a trasformare i grandi ospedali della Puglia in strutture per la cura delle altre malattie e per gli interventi chirurgici»
Bari, ospedale in Fiera: requisiti i padiglioni 7,9, 10, 11  e 18 per iniziare i lavori Bari, ospedale in Fiera: requisiti i padiglioni 7,9, 10, 11 e 18 per iniziare i lavori Serviranno per realizzare ulteriori 160 posti di terapia intensiva per fronteggiare l'emergenza Covid-19
Bari, ospedale in Fiera del Levante, aggiudicara la gara Bari, ospedale in Fiera del Levante, aggiudicara la gara Si tratta della RTI Cobar-Barozzi Item Oxygen, i lavori si concluderanno in 45 giorni
Emergenza Covid-19, in Fiera del Levante a Bari arriva una postazione drive-through Emergenza Covid-19, in Fiera del Levante a Bari arriva una postazione drive-through Impegnati nella postazione medici e infermieri affiancati dalle donne e dagli uomini della Marina Militare. Sarà attivo dalla prossima settimana
Bagarino vende biglietti della Fiera senza mascherina. Scatta la multa Bagarino vende biglietti della Fiera senza mascherina. Scatta la multa Per il mancato utilizzo dei Dpi la sanzione amministrativa è pari a 400 euro
Si chiude la Fiera del Levante, 80mila i visitatori. Prossima edizione 11-19 settembre 2021 Si chiude la Fiera del Levante, 80mila i visitatori. Prossima edizione 11-19 settembre 2021 Ambrosi: «Campionaria che ha segnato un passo per il Mezzogiorno che vuole ripartire. Consapevoli della nostra responsabilità»
Fiera del Levante, oggi l'ultimo giorno. Eventi e spettacoli in programma Fiera del Levante, oggi l'ultimo giorno. Eventi e spettacoli in programma Talk e workshop nel salone Innovazione. Per la chiusura tornano i "carillon viventi"
Flavio Briatore da Bari: «Il Covid è un'influenza, fateci lavorare» Flavio Briatore da Bari: «Il Covid è un'influenza, fateci lavorare» L'imprenditore del "Billionaire" in collegamento con la Fiera: «Io ne sono uscito, il Governo dovrebbe dire che dal virus si guarisce»
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.