tamponi asl bari fiera del levante
tamponi asl bari fiera del levante
Cronaca

Bari, ospedale in Fiera del Levante, aggiudicara la gara

Si tratta della RTI Cobar-Barozzi Item Oxygen, i lavori si concluderanno in 45 giorni

E' la RTI Cobar-Barozzi Item Oxygen con il 12% di ribasso sul prezzo a base di gara a vincere la procedura ad invito con offerta tecnica migliorativa adottata dalla Protezione Civile regionale per la "Realizzazione di una struttura temporanea con moduli prefabbricati da adibire a terapia intensiva presso la Fiera del Levante di Bari a supporto della rete regionale delle strutture covid".
A comunicarlo è il dirigente della Sezione protezione civile, Mario Lerario.
Ieri si era chiuso il bando con due imprese che avevano partecipato formulando la propria proposta.

L'appalto da oltre 9 milioni di euro prevede ora la realizzazione di una struttura da 160 posti letto di terapia intensiva e subintensiva che dovrà essere realizzata entro 45 giorni.
  • Fiera del Levante
Altri contenuti a tema
Il Coronavirus annulla il BGeek, appuntamento al 2021 Il Coronavirus annulla il BGeek, appuntamento al 2021 La fiera del fumetto, già rinviata da giugno a dicembre, avrebbe dovuto tenersi il 19 e 20 del mese prossimo
Reparto di terapia intensiva Covid in Fiera a Bari, Emiliano: «160 posti in 45 giorni» Reparto di terapia intensiva Covid in Fiera a Bari, Emiliano: «160 posti in 45 giorni» «Questo intervento serve a trasformare i grandi ospedali della Puglia in strutture per la cura delle altre malattie e per gli interventi chirurgici»
Bari, ospedale in Fiera: requisiti i padiglioni 7,9, 10, 11  e 18 per iniziare i lavori Bari, ospedale in Fiera: requisiti i padiglioni 7,9, 10, 11 e 18 per iniziare i lavori Serviranno per realizzare ulteriori 160 posti di terapia intensiva per fronteggiare l'emergenza Covid-19
Emergenza Covid-19, in Fiera del Levante a Bari arriva una postazione drive-through Emergenza Covid-19, in Fiera del Levante a Bari arriva una postazione drive-through Impegnati nella postazione medici e infermieri affiancati dalle donne e dagli uomini della Marina Militare. Sarà attivo dalla prossima settimana
Bagarino vende biglietti della Fiera senza mascherina. Scatta la multa Bagarino vende biglietti della Fiera senza mascherina. Scatta la multa Per il mancato utilizzo dei Dpi la sanzione amministrativa è pari a 400 euro
Si chiude la Fiera del Levante, 80mila i visitatori. Prossima edizione 11-19 settembre 2021 Si chiude la Fiera del Levante, 80mila i visitatori. Prossima edizione 11-19 settembre 2021 Ambrosi: «Campionaria che ha segnato un passo per il Mezzogiorno che vuole ripartire. Consapevoli della nostra responsabilità»
Fiera del Levante, oggi l'ultimo giorno. Eventi e spettacoli in programma Fiera del Levante, oggi l'ultimo giorno. Eventi e spettacoli in programma Talk e workshop nel salone Innovazione. Per la chiusura tornano i "carillon viventi"
Flavio Briatore da Bari: «Il Covid è un'influenza, fateci lavorare» Flavio Briatore da Bari: «Il Covid è un'influenza, fateci lavorare» L'imprenditore del "Billionaire" in collegamento con la Fiera: «Io ne sono uscito, il Governo dovrebbe dire che dal virus si guarisce»
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.