Marco Lacarra
Marco Lacarra
Cronaca

Bari, Marco Lacarra ricoverato al Policlinico per Covid

Con lui anche la compagna, la consigliera comunale Elisabetta Vaccarella

È ricoverato al Policlinico di Bari, causa Covid, il deputato e segretario regionale del PD Puglia, Marco Lacarra. Con lui per lo stesso motivo anche la compagna, la consigliera comunale Elisabetta Vaccarella.

Il ricovero è avvenuto qualche giorno fa. Lacarra non è in terapia intensiva, ma nel reparto di medicina del Professor Vacca. Al momento è sotto terapia con ossigeno, ma le sue condizioni non destano preoccupazione.
  • Marco Lacarra
Altri contenuti a tema
Amministrative a Bari, Lacarra: «Appoggio a Leccese, è ora di sbrigarsi» Amministrative a Bari, Lacarra: «Appoggio a Leccese, è ora di sbrigarsi» Il deputato dichiara di non aver fatto un passo indietro, ma un passo avanti per l'unità del partito e del centrosinistra
Mercatone Uno, si apre uno spiraglio. Lacarra: «Proroga cassa integrazione» Mercatone Uno, si apre uno spiraglio. Lacarra: «Proroga cassa integrazione» La richiesta del deputato barese del Partito democratico grazie all'interessamento dell'associazione Nuova Giovinazzo
Scuole chiuse in Puglia, Azzolina attacca Emiliano: «Pochi contagi, riapra subito» Scuole chiuse in Puglia, Azzolina attacca Emiliano: «Pochi contagi, riapra subito» Il ministro dell'Istruzione: «Il problema è la sanità regionale». Il segretario Pd Lacarra: «Decisione per il bene comune»
Puglia, insulti sessisti alla candidata del Pd Lucia Parchitelli: «Atto infimo e vigliacco» Puglia, insulti sessisti alla candidata del Pd Lucia Parchitelli: «Atto infimo e vigliacco» L'esponente dem ha ricevuto attacchi sui social: «Violenza dolorosa e grave come quella fisica. Ho denunciato»
Salvataggio Popolare di Bari, il Pd: «Primo passo per il rilancio del credito al Sud» Salvataggio Popolare di Bari, il Pd: «Primo passo per il rilancio del credito al Sud» I dem esultano per l’approvazione del decreto alla Camera: «Tutelati i risparmiatori. Dall’Europa avremo le autorizzazioni necessarie»
PD Puglia, Lacarra sceglie il nuovo direttivo PD Puglia, Lacarra sceglie il nuovo direttivo Il segretario regionale: Nomine nel segno del rinnovamento e dell’apertura ad esperienze nuove del territorio
Comunali Bari 2019, i commenti del centrosinistra alla vittoria di Decaro Comunali Bari 2019, i commenti del centrosinistra alla vittoria di Decaro Le voci e le analisi del voto raccolte nella giornata di ieri nel comitato del rieletto primo cittadino
Elezioni regionali Puglia 2020, il PD alla sfida delle primarie. Lacarra: «Ricompattare il centrosinistra» Elezioni regionali Puglia 2020, il PD alla sfida delle primarie. Lacarra: «Ricompattare il centrosinistra» Appuntamento il 24 febbraio. Il segretario regionale: «Vendola? Mi dispiacerebbe vederlo contro Emiliano»
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.