Il bando
Il bando
Scuola e Lavoro

Bari, la Camera di Commercio presenta nuovo percorso di supporto alle start up

"Hai un'idea" si rivolge alle giovani donne che vogliono fare impresa

Si chiama "HAI UN'IDEA?" " il progetto del Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Bari, finalizzato a supportare iniziative e idee di alto potenziale innovativo sviluppate da aspiranti imprenditrici intraprendenti e con forte vocazione al mercato.
"HAI UN'IDEA?" intende raccogliere idee progettuali, non ancora strutturate in impresa, per poi guidarle nei primi passi operativi, attraverso un percorso di formazione concordata, che renda queste PMI pronte ad incontrare il mondo degli investitori o a interfacciarsi con aziende più grandi.
I contenuti del progetto verranno presentati in una conferenza aperta alla stampa e alle associazioni di categoria lunedì 22 ottobre alle 10,30 in Camera di Commercio (Sala Azzurra). Interverranno:
Angela Partipilo, segretario generale Camera di Commercio di Bari Raffaella Altamura, presidente Comitato Imprenditoria Femminile Camera di Commercio di Bari Carla Palone, assessore allo Sviluppo Economico del Comune di Bari Patrizia del Giudice, presidente Commissione Pari Opportunità Regione PugliaVera Guelfi, presidente Consulta Regionale Femminile.

Per iniziative imprenditoriali innovative si intendono idee per progetti di start-up che mirino alla creazione di nuove imprese attraverso la generazione di spin off che possano aiutare anche lo sviluppo dell'impresa tradizionale.
  • Commercio
  • camera di commercio di bari
Altri contenuti a tema
Strade Vive, dal 15 luglio il tour nei municipi di Bari per la presentazione del nuovo bando Strade Vive, dal 15 luglio il tour nei municipi di Bari per la presentazione del nuovo bando L'iniziativa a sostegno dell'associazionismo commerciale
Bando "Strade Vive" presentato a Bari. Petruzzelli: "Collaborazione base del cambio culturale" Bando "Strade Vive" presentato a Bari. Petruzzelli: "Collaborazione base del cambio culturale" Il bando promosso nell’ambito del programma d_Bari e finanziato con 1 milione di euro
Mala movida, furti e atti vandalici. I timori dei commercianti a Bari Mala movida, furti e atti vandalici. I timori dei commercianti a Bari Stando ad un report di Confcommercio almeno uno su tre teme per la propria attività
Il grande giorno è arrivato, Victoria's Secret apre a Bari Il grande giorno è arrivato, Victoria's Secret apre a Bari Nella serata di ieri festa ed evento di pre-opening, intervista a Matteo Morandi di Percassi Retail
Sostegno al commercio di prossimità, valutati positivamente 25 progetti a Bari Sostegno al commercio di prossimità, valutati positivamente 25 progetti a Bari L'iniziativa nell'ambito della seconda edizione di "Un negozio non è solo un negozio"
Victoria's secret sbarca a Bari, centro città sempre più internazionale Victoria's secret sbarca a Bari, centro città sempre più internazionale Il brand è alla ricerca di personale, diverse le posizioni aperte a cui è possibile candidarsi
Doppia transizione “Digitale ed ecologica”: 1 milione di euro dalla Camera di Commercio di Bari Doppia transizione “Digitale ed ecologica”: 1 milione di euro dalla Camera di Commercio di Bari Domande dal 28 ottobre al 28 novembre. Di Bisceglie: "Sosteniamo iniziative di digitalizzazione e percorsi volti a favorire la transizione ecologica del nostro tessuto produttivo"
Un'altra saracinesca si abbassa, chiude il "Mercatino del fumetto" di Giovanni Un'altra saracinesca si abbassa, chiude il "Mercatino del fumetto" di Giovanni Aperto negli anni '60 era il "tempio" dell'usato per gli amanti delle pagine disegnate
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.