incendio piazza garibaldi
incendio piazza garibaldi
Cronaca

Bari, incendio in piazza Garibaldi: una colonna di fumo nero nel cielo

Dalle prime ricostruzioni parrebbe un'auto andata in fiamme in un garage. Polizia locale e Vigili de fuoco sul posto

Un grosso incendio si è sviluppato questa mattina in piazza Garibaldi, nel quartiere Libertà di Bari. Un'alta colonna di fumo nero si è levata nel cielo dalla piazza, che è stata chiusa al traffico dalla polizia locale.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per estinguere le fiamme; da una prima ricostruzione pare che l'incendio sia stato causato da una macchina che avrebbe preso fuoco in un garage, creando un innesco a catena.
Social Video10 secondiL'incendio in piazza Garibaldi
  • Incendio
  • Vigili del Fuoco
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Report dei controlli della Polizia Locale sul territorio nei primi due mesi dell'anno Report dei controlli della Polizia Locale sul territorio nei primi due mesi dell'anno Carla Palone: «Continuiamo a registrare diverse criticità sul fronte del corretto conferimento dei rifiuti sia tra i privati cittadini»
Incendio in un'autorimessa a Casamassima. L'intervento dei Vigili del Fuoco Incendio in un'autorimessa a Casamassima. L'intervento dei Vigili del Fuoco Al momento si registra un intossicato
Presentata la raccolta fondi per l’acquisto di autoambulanze dopo il rogo del 25 gennaio scorso Presentata la raccolta fondi per l’acquisto di autoambulanze dopo il rogo del 25 gennaio scorso Presenti il Sindaco Vito Leccese e il presidente Giuseppe Gelao
Dopo l'incendio della chiesa di San Gabriele, parte la raccolta fondi per l’acquisto di un’ambulanza Dopo l'incendio della chiesa di San Gabriele, parte la raccolta fondi per l’acquisto di un’ambulanza Domani la presentazione dell'iniziativa, presente il sindaco Vito Leccese
A fuoco un appartamento ad Adelfia: tanta paura ma nessun ferito A fuoco un appartamento ad Adelfia: tanta paura ma nessun ferito Il proprietario non era in casa
Polizia Locale Bari-Japigia, giornata di studio gratuita sul Nuovo Codice della Strada Polizia Locale Bari-Japigia, giornata di studio gratuita sul Nuovo Codice della Strada Carla Palone: «Un'occasione preziosa di riflessione e confronto, necessaria per consolidare professionalità e know how»
La Polizia di Stato di Bari ricorda il poliziotto eroe Giovanni Palatucci La Polizia di Stato di Bari ricorda il poliziotto eroe Giovanni Palatucci Riconosciuto per aver salvato dal genocidio migliaia di ebrei
Maria Cavaliere è la nuova Comandante dei Vigili del Fuoco di Bari Maria Cavaliere è la nuova Comandante dei Vigili del Fuoco di Bari Terza donna consecutiva al vertice del Comando di Bari
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.