prato pirp japigia
prato pirp japigia
Territorio

Bari, impianto di irrigazione guasto nel giardino di Japigia. Bruciati sei alberi e il prato

L'inconveniente nella zona Pirp. Leonetti: «Iniziate le operazioni di disserbo. Le specie vegetali verranno ripiantate»

«A causa di una grossa avaria all'impianto d'irrigazione, sono andati bruciati sei alberi e il prato. Oggi sono partite le operazioni di diserbo e pulizia nel giardino stesso». Lo scrive su Facebook il presidente del Municipio I di Bari Lorenzo Leonetti per informare dei problemi provocati dal malfunzionamento dell'impianto di distribuzione dell'acqua nel giardino Pirp di Japigia.

Leonetti promette che la situazione sarà riparata: «Non abbiamo abbandonato il parco, anzi. Se necessario, ripianteremo gli alberi, mentre per il prato aspetteremo la prossima primavera, sperando che avvenga la fioritura: in caso contrario si provvederà alla sua sostituzione. Chiediamo scusa per questo inconveniente».
  • Quartiere Japigia
  • lorenzo leonetti
Altri contenuti a tema
Procede il cantiere per il sottovia Torre a Mare-Noicattaro, Leonetti: «Intervento che migliora viabilità» Procede il cantiere per il sottovia Torre a Mare-Noicattaro, Leonetti: «Intervento che migliora viabilità» Il presidente del Municipio I fa il punto: «Problemi di traffico alleggeriti dalla rotatoria. In arrivo quaranta nuovi posti auto»
Incivili in azione a San Giorgio, cassonetti vuoti e rifiuti abbandonati in strada Incivili in azione a San Giorgio, cassonetti vuoti e rifiuti abbandonati in strada La rabbia del presidente del Municipio I Leonetti: «Mi vergogno. Non permetterò di sfruttare in modo barbaro i nostri quartieri»
Bari, affidato in concessione il campo sportivo di Torre a Mare. Galasso: «Finalmente riprendono le attività» Bari, affidato in concessione il campo sportivo di Torre a Mare. Galasso: «Finalmente riprendono le attività» A gestire la struttura saranno la Asd del quartiere e Asd Intesa sport club. L'assessore: «Pronto un milione per il "Mirko Variato"»
Bari, operazioni di pulizia e disserbo sulla strada Torre a Mare-Noicattaro Bari, operazioni di pulizia e disserbo sulla strada Torre a Mare-Noicattaro Operatori di Amiu al lavoro dall'alba. Leonetti: "Intervento fortemente richiesto dai cittadini"
Bari, a Japigia arriva il polo dell'infanzia Bari, a Japigia arriva il polo dell'infanzia La scuola "Speranza" si amplia, al via dalla prossima settimana il cantiere da 180mila euro
Conclusa la bonifica della ex Fibronit, via Caldarola torna a doppio senso Conclusa la bonifica della ex Fibronit, via Caldarola torna a doppio senso Ripristinata la marcia in entrambe le direzioni in una delle arterie principali del rione Japigia
Bari, ancora roghi di rifiuti a Japigia. I residenti: «Non si respira» Bari, ancora roghi di rifiuti a Japigia. I residenti: «Non si respira» Ieri l'ultimo episodio in strada De Serio. Leonetti: «Il reato sarà trattato con durezza»
Bari, scritte neo-fasciste in via Eritrea. Un volontario ripulisce il muro Bari, scritte neo-fasciste in via Eritrea. Un volontario ripulisce il muro Il fatto poco lontano dalla sede di Casapound, chiusa dopo l'aggressione ai manifestanti del 21 settembre scorso
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.