La bombola sotto il sole
La bombola sotto il sole
Cronaca

Bari, cucinano con la bombola di gas sotto il sole. Interviene la Polizia locale

Il fatto sul lungomare del Municipio V. Anche Carabinieri, Capitaneria di porto e Vigili del fuoco sul posto

Cucinano il pranzo della domenica con un fornelletto alimentato da una bombola di gas posizionata fra gli scogli del lungomare, sotto il sole a quasi 40 gradi. Il fatto nel Municipio V di Bari; il pericolo di esplosione del gas ha portato al pronto intervento da parte di Polizia locale, Carabinieri, Capitaneria di porto e Vigili del fuoco per mettere in sicurezza la zona e richiamare all'ordine i responsabili.

A darne notizia è il presidente del Municipio V Vincenzo Brandi, che su Facebook parla di repressione come unica soluzione contro questi episodi che mettono in pericolo cose e persone.
Bombola sul lungomareBombola sul lungomareBombola sul lungomare
  • Vincenzo Brandi
  • Municipio V
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Report dei controlli della Polizia Locale sul territorio nei primi due mesi dell'anno Report dei controlli della Polizia Locale sul territorio nei primi due mesi dell'anno Carla Palone: «Continuiamo a registrare diverse criticità sul fronte del corretto conferimento dei rifiuti sia tra i privati cittadini»
Polizia Locale Bari-Japigia, giornata di studio gratuita sul Nuovo Codice della Strada Polizia Locale Bari-Japigia, giornata di studio gratuita sul Nuovo Codice della Strada Carla Palone: «Un'occasione preziosa di riflessione e confronto, necessaria per consolidare professionalità e know how»
La Polizia di Stato di Bari ricorda il poliziotto eroe Giovanni Palatucci La Polizia di Stato di Bari ricorda il poliziotto eroe Giovanni Palatucci Riconosciuto per aver salvato dal genocidio migliaia di ebrei
Arredo urbano nei Municipi di Bari: approvati i primi contratti attuativi Arredo urbano nei Municipi di Bari: approvati i primi contratti attuativi L'importo totale è di 1 milione e 125mila euro
In dono agli istituti tecnici di Bari macchinari e utensili confiscati dalla Polizia Locale In dono agli istituti tecnici di Bari macchinari e utensili confiscati dalla Polizia Locale La donazione del materiale confiscato nei controlli su territorio comunale
"Vacanze coi fiocchi 2025", presentata la campagna sulla sucirezza stradale a Bari "Vacanze coi fiocchi 2025", presentata la campagna sulla sucirezza stradale a Bari Testimonial dell’iniziativa, l’attore e musicista Renato Ciardo
Arrestato trentenne sul Molo San Nicola: aggrediti e feriti vigili Arrestato trentenne sul Molo San Nicola: aggrediti e feriti vigili Precedenti penali per l'uomo, fermato e associato alla casa circondariale
Scoperta attività illecita di gestione rifiuti speciali a Ceglie del Campo Scoperta attività illecita di gestione rifiuti speciali a Ceglie del Campo L'area è stata sottoposta a sequestro preventivo
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.