La polizia
La polizia
Cronaca

Bari, 20enne trovato in possesso di una pistola e quattro cartucce: arrestato

Il giovane, in compagnia di due coetanei, è stato fermato dagli agenti della Polizia in via Bovio.

Ieri sera, al quartiere Libertà, i poliziotti della Squadra Volante hanno tratto in arresto un giovane di 20 anni, ritenuto responsabile di porto abusivo d'armi, ricettazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I poliziotti, notato l'atteggiamento sospetto di tre persone che stazionavano nei pressi di uno stabile in via Bovio, li hanno fermati e sottoposti a controllo.
I tre sono stati identificati per due pregiudicati di 20 e 22 anni ed un incensurato di 22 anni. Il nervosismo mostrato dai tre ha indotto i poliziotti ad approfondire il controllo, effettuando un'attività di perquisizione che per entrambi i 22enni ha dato esito negativo.
Il 20enne, invece, è stato trovato in possesso di una pistola marca Browning, modello 1906, munita di caricatore e 4 cartucce calibro 635, celata nelle parti intime del corpo. All'interno del suo marsupio, inoltre, sono state rinvenute 6 bustine di hashish, per un peso complessivo di 7.5 grammi, e la somma in contanti di 120 euro.
L'attività di perquisizione, estesa all'abitazione dell'arrestato, ha consentito di rinvenire altri 25 grammi di hashish.
All'interno del contatore dell'acqua condominiale, inoltre, sono state rinvenute e sequestrate decine di bustine vuote, utilizzate per il confezionamento della sostanza stupefacente, un bilancino di precisione e un taglierino.
  • Arresto
  • Polizia di Stato
  • Bari
Altri contenuti a tema
Bari, incendio nel Parco Gargasole: "Imparare dalla resilienza della natura" Bari, incendio nel Parco Gargasole: "Imparare dalla resilienza della natura" I gestori: "Serve maggiore impegno, maggiore attenzione e massima cura anche da parte delle istituzioni"
Bari, trasporto scolastico: giunta conferma le tariffe dello scorso anno Bari, trasporto scolastico: giunta conferma le tariffe dello scorso anno Esonero del pagamento previsto per le famiglie in difficoltà
Bari, arrivano 100 milioni di euro per il parco urbano nei pressi della stazione Bari, arrivano 100 milioni di euro per il parco urbano nei pressi della stazione Il "nodo verde" è stato finanziato nell'ambito del bando nazionale "Qualità dell'abitare"
Tennis, a Bari i Campionati italiani di Seconda categoria femminili Tennis, a Bari i Campionati italiani di Seconda categoria femminili La competizione è in programma a partire da oggi sui campi del Country Club Bari e dell'Angiulli Bari
SuperEnalotto, a Bari un "5" da 43mila euro SuperEnalotto, a Bari un "5" da 43mila euro In Puglia registrata un'altra vincita a Manfredonia, in provincia di Foggia
"Le ore piccole", premio alla regia per il cortometraggio realizzato dai ragazzi di Bari "Le ore piccole", premio alla regia per il cortometraggio realizzato dai ragazzi di Bari La pellicola è stata prodotta durante il corso realizzato da Teatri di Bari e Unisco
Guardia di Finanza sequestra discarica abusiva con autolavaggio in provincia di Bari Guardia di Finanza sequestra discarica abusiva con autolavaggio in provincia di Bari Le Fiamme Gialle hanno scoperto l'area illegale a Locorotondo. I responsabili sversavano sostanze inquinanti nel sottosuolo
"Parole a colori", a Bari attività estive per donne e bambini da 0 a 6 anni "Parole a colori", a Bari attività estive per donne e bambini da 0 a 6 anni L’obiettivo è quello di sostenere le relazioni genitoriali, fornire strumenti utili per una genitorialità positiva e promuovere percorsi di inclusione socio-culturale con particolare attenzione alla famiglie maggiormente vulnerabili
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.