altamura incendio JPG
altamura incendio JPG
Cronaca

Altamura, incendio distrugge il boschetto. La sindaca: "Persone senza scrupoli"

L'incendio sarebbe di origine dolosa.

Un altro incendio si è verificato nell'entroterra barese. Questa volta le fiamme hanno interessato il boschetto di Altamura: il rogo ha distrutto la vegetazione presente.
"Vigili del fuoco, Polizia Locale e canadair stanno lavorando per limitare i danni – spiega Rosa Melodia, sindaca di Altamura -. Tutto questo per mano di persone senza scrupoli". L'incendio, quindi, sarebbe di origine dolosa.
Nelle scorse settimane la Murgia era già stata interessata da importanti roghi che avevano bruciato numerosi ettari di vegetazione.
  • Incendio
  • Altamura
Altri contenuti a tema
Fuochi d'artificio e roghi di rifiuti, azione sinergica con l'uso di droni per scovare i responsabili Fuochi d'artificio e roghi di rifiuti, azione sinergica con l'uso di droni per scovare i responsabili Riunitosi oggi in Prefettura il Comitato Provinciale per l’Ordine e Sicurezza Pubblica
Incendio in via Caldarola, a fuoco delle sterpaglie Incendio in via Caldarola, a fuoco delle sterpaglie Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco
Gioco d'azzardo, 18 slot machine irregolari sequestrate in provincia di Bari Gioco d'azzardo, 18 slot machine irregolari sequestrate in provincia di Bari I funzionari ADM hanno ritrovato anche più di duemila euro in contanti. Elevate sanzioni per un totale di 180mila euro
Altamura (Bari), la sindaca Melodia annuncia le dimissioni in Consiglio Altamura (Bari), la sindaca Melodia annuncia le dimissioni in Consiglio "Una decisione sofferta ma frutto di riflessione, che nasce da quello che ho raccolto"
Continuano i roghi a Bari, ieri incendio di rifiuti tossici Continuano i roghi a Bari, ieri incendio di rifiuti tossici Il sito in questione rientra nella mappatura che Gens Nova ha inoltrato al Ministero della Transizione Ecologica
Altamura, partiti i lavori di messa in sicurezza della discarica in località "Le Lamie" Altamura, partiti i lavori di messa in sicurezza della discarica in località "Le Lamie" Le operazioni dureranno quattro mesi
Bari, ennesimo rogo nelle campagne del quartiere Japigia. I residenti: "Esasperati" Bari, ennesimo rogo nelle campagne del quartiere Japigia. I residenti: "Esasperati" Il comitato cittadini di Japigia: "Abbiamo consumato fiumi di parole ma ci ritroviamo al punto di partenza"
Incendi in Puglia, l'appello: «Sospendere avvio stagione di caccia» Incendi in Puglia, l'appello: «Sospendere avvio stagione di caccia» Il motivo legato alla necessità di: «Tutelare la fauna selvatica vittima dei roghi»
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.