Gli operai al lavoro per togliere l'insegna del Palace
Gli operai al lavoro per togliere l'insegna del Palace
Attualità

Addio Palace Hotel, via anche l'insegna

Solo pochi giorni fa l'incontro in task force regionale

Addio anche all'insegna del Palace Hotel. In mattinata, gli operai che stanno "smantellando" l'albergo, in vista della scadenza intimata alla azienda che aveva in gestione l'immobile, la Palace Eventi, per lasciare lo stabile, hanno provveduto anche a togliere l'insegna.

Solo pochi giorni fa l'incontro della task force regionale, e la rassicurazione del sindaco Decaro in merito alla volontà di preservare i posti di lavoro.
«Quando si tratta di distribuire o ricevere incarichi, per la politica e il sitema che gira attorno a lei in questa citta' e in questa regione, tutto torna e le intese vanno a gonfie vele - scrive via social Giuseppe Boccuzzi, segretario di Cisl - Quando poi gli stessi personaggi devono fare sistema per non uccidere l'economia e mandare sul lastrico decine e decine di famiglie di lavoratori, le valutazioni diventano egoisticamente individuali e a tratti speculative. 88 lavoratori e lavoratrici con queste foto stamattina piangono insieme alle loro famiglie vedendo andare in fumo il loro posto di lavoro, ma state certi che lotteranno per riprendersi il loro lavoro e la loro dignità».
  • lavoro
Altri contenuti a tema
A Bari una giornata di formazione intensiva per i dirigenti scolastici A Bari una giornata di formazione intensiva per i dirigenti scolastici Appuntamento previsto martedì 2 dicembre
Occupazione in Puglia, dati e prospettive politiche: il punto con Giovanni Assi Occupazione in Puglia, dati e prospettive politiche: il punto con Giovanni Assi «La nostra regione è su un percorso positivo, che va sostenuto e accelerato»
Ottimi riscontri a Bari per "La Fatica", la misura per il reinserimento nel mondo del lavoro Ottimi riscontri a Bari per "La Fatica", la misura per il reinserimento nel mondo del lavoro Si tratta di un progetto dedicato a donne over 35 e uomini over 45
“Picche rosse e cuori neri”: il 16 giugno un nuovo appuntamento con Mediaone Academy per scardinare le trappole mentali “Picche rosse e cuori neri”: il 16 giugno un nuovo appuntamento con Mediaone Academy per scardinare le trappole mentali A Barletta incontro gratuito di networking e crescita personale aperto alla cittadinanza
Project management, le competenze chiave per la professione più richiesta del momento Project management, le competenze chiave per la professione più richiesta del momento Una figura che si posiziona proprio al centro delle più grandi trasformazioni organizzative
Oltre 700 nuove opportunità lavorative nella BAT, Bari e Foggia Oltre 700 nuove opportunità lavorative nella BAT, Bari e Foggia Pubblicato il nuovo report aggiornato al 22 maggio: oltre 370 annunci attivi suddivisi per area professionale
Tre nuovi bandi per rilanciare il lavoro e la formazione Tre nuovi bandi per rilanciare il lavoro e la formazione Un'analisi di Giovanni Assi, delegato per lavoro e welfare di Confapi Puglia
"La Fatica", il sindaco di Bari incontra le prime aziende beneficiarie: "Giornata bellissima" "La Fatica", il sindaco di Bari incontra le prime aziende beneficiarie: "Giornata bellissima" Vito Leccese: "Ringrazio i cittadini che hanno colto l'opportunità di mettersi in gioco"
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.