Sparatoria via Piave
Sparatoria via Piave
Cronaca

A Bari si torna a sparare, colpi d'arma da fuoco in via Piave

Ritrovati alcuni bossoli, ma non sembrano esserci feriti. Forse un regolamento di conti

Si torna a sparare per le strade di Bari. Colpi d'arma da fuoco sono stati esplosi verso le 18 di oggi in via Piave, all'altezza dell'incrocio con via Baracca, nel rione Carrassi.

Sul posto sono intervenuti polizia e carabinieri, che in terra hanno ritrovato quattro o cinque bossoli. Non sembrano esserci feriti, anche se gli inquirenti stanno controllando negli ospedali per verificare la presenza di eventuali casi sospetti. Non è da escludere che chi ha sparato fosse a bordo di uno scooter.

Ancora da accertare le cause della sparatoria: forse schermaglie fra clan o un regolamento di conti o, ancora, un avvertimento.
Sparatoria via PiaveSparatoria via PiaveSparatoria via Piave
  • Carabinieri
  • Polizia di Stato
  • Carrassi
  • Sparatoria
Altri contenuti a tema
Truffa aggravata a Grumo Appula: due arresti in flagranza Truffa aggravata a Grumo Appula: due arresti in flagranza Un uomo di 47 anni e un minore hanno raggirato un'anziana con la modalità del "falso carabiniere"
Possesso di droga, giubbotto antiproiettile, zanne d’avorio e carapace, nonna e nipote arrestati a Bari Possesso di droga, giubbotto antiproiettile, zanne d’avorio e carapace, nonna e nipote arrestati a Bari L'arresto in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e invasione di terreni o edifici in concorso
Sannicandro di Bari, in carcere un trentaduenne Sannicandro di Bari, in carcere un trentaduenne L'uomo è indagato per violazione di domicilio, ricettazione e porto di arma clandestina in luogo pubblico
Uccisione carabiniere a Francavilla Fontana: il cordoglio della politica barese Uccisione carabiniere a Francavilla Fontana: il cordoglio della politica barese Le parole di Emiliano, Leccese e Picaro
Rimpatri e tutela del paesaggio, i numeri del Nucleo Tutela Patrimonio Culturale dei Carabinieri di Bari Rimpatri e tutela del paesaggio, i numeri del Nucleo Tutela Patrimonio Culturale dei Carabinieri di Bari Recuperati e restituiti al patrimonio culturale italiano 3713 beni a rischio di definitiva dispersione
211° anniversario della fondazione dell'arma dei carabinieri 211° anniversario della fondazione dell'arma dei carabinieri La cerimonia ha avuto luogo sul tratto del Lungomare Nazario Sauro, antistante la Caserma “Bergia”
Iniziano le prove per il 211° anniversario dell'Arma dei Carabinieri Iniziano le prove per il 211° anniversario dell'Arma dei Carabinieri Prevista per giovedì 5 giugno la cerimonia
Le uniformi storiche dell’Arma dei Carabinieri in mostra a Bari Le uniformi storiche dell’Arma dei Carabinieri in mostra a Bari Saranno esposte da domani nella sala conferenze della Cattedrale di San Sabino
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.