Un casting
Un casting
Attualità

A Bari si gira la serie web "Cercatori di emozioni", via al casting

Il progetto, promosso dal Liceo “A. Scacchi”, è realizzato in collaborazione con il Comune, Pugliapromozione e la Afc

Via al casting per la serie web "Cercatori di emozioni". Il progetto, promosso dal Liceo "A. Scacchi", è realizzato in collaborazione con il Comune, Pugliapromozione e la Apulia film commission.

Si cercano due coprotagonisti, ovvero una ragazza di 15/20 anni e un ragazzo di 15/20 anni.

La selezione è aperta a ragazze e ragazzi domiciliati/residenti in Puglia. Non sono necessarie esperienze pregresse.

Per candidarsi inviare una email all'indirizzo cercatoridiemozioni@gmail.com entro il 12 luglio 2023 scrivendo:
-nell'Oggetto della email: CERCATORI DI EMOZIONI-Nome e Cognome
-nel Corpo della email: Nome Cognome, Data di Nascita, Altezza, Domicilio/Residenza, Numero di Telefono proprio se maggiorenne o dei genitori/chi ne fa le veci se minorenne.
-allegare due Foto con titolo il vostro Nome e Cognome: un primo piano e una figura intera entrambi su sfondo neutro (no selfie, no occhiali da sole, no foto di gruppo)
-allegare Video o Link a Video con titolo il vostro Nome e Cognome, ripresi a mezza figura e su sfondo neutro, contenente una breve presentazione della durata massima di 30 secondi, e la recitazione di un testo teatrale o cinematografico, anche inedito, della durata massima di 30 secondi.

Le riprese del I episodio sono previste per fine di settembre/inizio ottobre 2023 nella città di Bari. I ragazzi selezionati saranno contattati successivamente per provino su parte.
  • Cinema
Altri contenuti a tema
Edoardo Leo, ieri sera a Bari dopo la proiezione del film, emoziona con "Per te" Edoardo Leo, ieri sera a Bari dopo la proiezione del film, emoziona con "Per te" L'attore e regista ospite al Galleria ha presentato il suo ultimo film
Addio a Claudia Cardinale: tanti set in Puglia, nel 2011 premiata sul palco del Bif&st Addio a Claudia Cardinale: tanti set in Puglia, nel 2011 premiata sul palco del Bif&st Il suo sguardo, magnetico ed espressivo, resterà eterno nella storia del cinema italiano
Riccardo Scamarcio tra gli speaker della Revolution Business School a Bari Riccardo Scamarcio tra gli speaker della Revolution Business School a Bari Con l'attore andriese il rapper Guè e Gianluigi Cimmino, fondatore di Yamamay
A Santo Spirito "La Passione Vivente" tra teatro e cinema A Santo Spirito "La Passione Vivente" tra teatro e cinema Appuntamento alle 19.00 all'interno della sala del Cinema "Il Piccolo"
Presentato il FuoriBif&st: 100 eventi a Bari tra operatori commerciali e culturali Presentato il FuoriBif&st: 100 eventi a Bari tra operatori commerciali e culturali Gli eventi a margine della XVI edizione del Bif&st - Bari International Film&Tv Festival
A Bari film e cortometraggi gratuiti con l'evento "Aspettando Balafon" A Bari film e cortometraggi gratuiti con l'evento "Aspettando Balafon" Le proiezioni si terranno da domani fino a domenica nella Sala teatro dei missionari comboniani
Al Galleria, Sorrentino presenta il suo ultimo film “Parthenope” Al Galleria, Sorrentino presenta il suo ultimo film “Parthenope” Il regista premio Oscar dialoga con il pubblico: “La felicità la tocchiamo tutti e c’è sempre un prezzo da pagare”
Al cinema Galleria Toni Servillo presenta il suo nuovo film: “Iddu” Al cinema Galleria Toni Servillo presenta il suo nuovo film: “Iddu” L’attore:”Bari mi è sempre stata molto simpatica e vedere il cinema pieno è bellissimo”
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.