parco gargasole
parco gargasole
Spettacoli

Weekend al parco Gargasole con appuntamenti per grandi e piccini

sabato 11 maggio 2019 fino a domenica 12 maggio
Proseguono nel parco Gargasole, all'interno dell'area della ex Caserma Rossani, le iniziative gratuite organizzate dalle associazioni e dai cittadini.

Di seguito il programma:

Sabato 11 maggio

ore 11 Family contact
corso base di educazione al movimento rivolto a tutti i bambini da 6 a 10 anni, anche i piccoli con disabilità, e alle loro famiglie e finalizzato a sviluppare la consapevolezza del proprio corpo e a dare spazio alla creatività. Il progetto è a cura di Per.La - sine Spazio

ore 16 Materia Prima
il progetto, a cura dell'associazione culturale Fillide, porta la land art all'interno del parco per realizzare un'opera d'arte collettiva con l'artista Raffaele Vitto.

Domenica 12 maggio

alle ore 17.30 Mandala Yoga
una pratica di gruppo in cui i partecipanti si collegano fisicamente ed energeticamente in cerchio, comunicando e ascoltandosi l'un l'altro. Un invito ad essere aperti e giocosi, a cura di Maria Eugenia Campagna e Donata Laterza.
  • parco Gargasole
Prossimi eventi a Bari
Slow food day 2019, se ne parla il 30 maggio a Bari Dal 30 maggio Slow food day 2019, se ne parla il 30 maggio a Bari
Festa Europea della Musica a Bari, iscrizioni fino al 30 maggio ven 21 giugno Festa Europea della Musica a Bari, iscrizioni fino al 30 maggio
Altri contenuti a tema
Bari, weekend dedicato ai bambini al parco Gargasole Bari, weekend dedicato ai bambini al parco Gargasole Laboratori artistici e tanti eventi per i più piccoli nelle giornate di oggi e domani
Grande successo e sole per il picnic senza plastica al Parco Gargasole Grande successo e sole per il picnic senza plastica al Parco Gargasole Seconda edizione per l'evento con cui si celebra l’ambiente: «La nostra città sta già immaginando quel futuro migliore che per alcuni è solo un auspicio»
Domani al Parco Gargasole: "Storie magiche e ricette antiche da tramandare" Domani al Parco Gargasole: "Storie magiche e ricette antiche da tramandare" Franziska Chef: «Parleremo dei ceci, nati 7mila anni fa»  
Parco Gargasole, prima candelina e due giorni di festa Parco Gargasole, prima candelina e due giorni di festa Si comincia domani mattina con pilates, poi laboratori agrodidattici e danza per i più piccoli
Parco Gargasole, le associazioni possono candidarsi per iniziative sociali e culturali. Ecco come Parco Gargasole, le associazioni possono candidarsi per iniziative sociali e culturali. Ecco come Pubblicato l'avviso di manifestazione d'interesse. Tedesco: «Questa sperimentazione sta restituendo ai cittadini un'area abbandonata»
Bari, la giunta comunale approva l'ampliamento di Parco Gargasole Bari, la giunta comunale approva l'ampliamento di Parco Gargasole Continueranno le pratiche innovative di gestione dello spazio. Tedesco: «Esperienza positiva di partecipazione dei cittadini»
Al Parco Gargasole un murales all'ingresso per dare visibilità all'accesso Al Parco Gargasole un murales all'ingresso per dare visibilità all'accesso Parte "Garga", iniziativa patrocinata dal Comune e sostenuta dal Rotary con cui l'associazione Pigment Workroom realizzerà l'opera con i ragazzi del quartiere
Il futuro del Parco Gargasole, oggi all'Urban Center il primo incontro Il futuro del Parco Gargasole, oggi all'Urban Center il primo incontro Questo pomeriggio si parla dell'esperienza del Parco dei Paduli, nel Salento
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.