Giornata contro la violenza sulle donne, lo spot di sensibilizzazione della SSC Bari

I calciatori della SSC Bari si schierano contro la violenza sulle donne con un video di sensibilizzazione e un messaggio pubblicati sui canali social del club:

Ogni giorno, in Italia, sono centinaia le donne vittime di violenza di genere. Insulti, ricatti, abusi, violenze, femminicidio.

Inviare sue foto intime, non è un divertimento. È un reato.
Controllarla, picchiarla, pedinarla, ucciderla non è amore. È un reato.

Diciamo STOP alla violenza sulle donne!
#nonseisola #25novembre #giornatacontrolaviolenzasulledonne

Se sei vittima di violenza e hai bisogno di consulenza, sostegno e aiuto, contatta il numero verde antiviolenza 1522. È gratuito e attivo 24 h su 24. Per maggiori informazioni www.1522.eu/
  • violenza di genere
  • ssc bari
L'apertura del cantiere per il CNR nella ex Manifattura Tabacchi L'apertura del cantiere per il CNR nella ex Manifattura Tabacchi
Capitale della cultura, Decaro: «Candidatura già vittoria per Bari» Capitale della cultura, Decaro: «Candidatura già vittoria per Bari»
Bitritto, scuola elementare a rischio crollo. Il sindaco: “Al lavoro per soluzioni alternative” Bitritto, scuola elementare a rischio crollo. Il sindaco: “Al lavoro per soluzioni alternative”
Bisceglie-Bari, Auteri: «Andreoni dall'inizio, rosa di qualità per sopperire alle assenze» Bisceglie-Bari, Auteri: «Andreoni dall'inizio, rosa di qualità per sopperire alle assenze»
Pietro Petruzzelli sull'errato conferimento nelle zone del porta a porta Pietro Petruzzelli sull'errato conferimento nelle zone del porta a porta
Bari Capitale della Cultura, il video di presentazione di Alessandro Piva Bari Capitale della Cultura, il video di presentazione di Alessandro Piva
Bari-Turris, i commenti post partita di Auteri, Marras e Andreoni Bari-Turris, i commenti post partita di Auteri, Marras e Andreoni
L'incidente sulla Putignano-Gioia del Colle L'incidente sulla Putignano-Gioia del Colle
Il sequestro dei due ristoranti a San Cataldo Il sequestro dei due ristoranti a San Cataldo
Le prime vaccinazioni anti-Covid al Policlinico di Bari Le prime vaccinazioni anti-Covid al Policlinico di Bari
L'arrivo delle prime dosi di vaccino anti-Covid a Bari L'arrivo delle prime dosi di vaccino anti-Covid a Bari
Gli auguri di Natale dell'arcivescovo Cacucci Gli auguri di Natale dell'arcivescovo Cacucci
Altri video a tema
Conferenza stampa Davide Marfella Conferenza stampa Davide Marfella
Le immagini più suggestive di Bari-Sancataldese Le immagini più suggestive di Bari-Sancataldese
Spot contro violenza di genere Spot contro violenza di genere
Bari-Carrarese 2-1, Simeri: «Emozione straordinaria, meritavamo la finale» Bari-Carrarese 2-1, Simeri: «Emozione straordinaria, meritavamo la finale»
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.