Bedollo di Pinè. <span>Foto dolomiti.it</span>
Bedollo di Pinè. Foto dolomiti.it
Calcio

SSC Bari, è "giallo" ritiro a Bedollo: prenotato lo stesso albergo del Venezia

I biancorossi saranno in Trentino dal 12 al 27 luglio. Per il mercato sarebbero pronti 10 milioni

Inizia con un piccolo mistero la stagione della SSC Bari, che quest'anno affronterà il campionato di Serie C. I biancorossi, infatti, saranno in ritiro a Bedollo, sull'Altopiano di Piné in Trentino, dal 12 al 27 luglio. Nelle stesse date e nello stesso albergo prenotato contemporaneamente dal Venezia, la squadra del presidente Tacopina appena retrocessa dalla Serie B dopo aver perso ai rigori il playout con la Salernitana.

Un caso particolarmente curioso, a cui si aggiunge la coincidenza per cui il Padova ha prenotato il ritiro a Masen di Giovo, distante pochissimi chilometri da Bedollo, creando un sovraffollamento di squadre di Serie C nella stessa zona, con poche strutture sportive a disposizione.

Biancorossi e lagunari, comunque, sono in contatto con le agenzie turistiche del Trentino Alto Adige per trovare una soluzione nel più breve tempo possibile.

Nel frattempo continua i mercato della società guidata da Luigi De Laurentiis, che con quattro giorni di anticipo ha presentato la domanda per l'iscrizione al campionato di C (termini che scadono oggi). Dopo l'arrivo dell'esterno destro polacco classe 1990 Tomasz Kupisz ufficializzato dalla dirigenza dell'Ascoli la scorsa settimana, il responsabile del mercato Matteo Scala è ai dettagli con il Parma per l'arrivo del portiere Frattali e del difensore Kresic dall'Atalanta. Sul piatto per la campagna acquisti 2019 ci sarebbe un budget di 10 milioni messo a disposizione dalla proprietà, la famiglia De Laurentiis, che sarebbe anche vicinissima ad annunciare un importante main sponsor per la stagione che sta per iniziare.
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
SSC Bari, conclusa la prima settimana di ritiro a Bedollo. Oggi doppia seduta SSC Bari, conclusa la prima settimana di ritiro a Bedollo. Oggi doppia seduta Nel giorno numero sette in Trentino i ragazzi di Cornacchini hanno svolto lavoro in palestra ed esercizi tecnico-tattici
SSC Bari, parola a Terrani e Hamlili: «Il gruppo la nostra forza» SSC Bari, parola a Terrani e Hamlili: «Il gruppo la nostra forza» L'attaccante ex Piacenza: «Sono un esterno offensivo, so adattarmi. Questa è la mia grande occasione»
SSC Bari, lavoro atletico nel sesto giorno di ritiro a Bedollo SSC Bari, lavoro atletico nel sesto giorno di ritiro a Bedollo Torna ad allenarsi in gruppo Folorunsho, a parte Costa e Neglia, personalizzato per Floriano. Arriva Schiavone
Coppa Italia Serie C, il Bari nel girone con Avellino e Paganese Coppa Italia Serie C, il Bari nel girone con Avellino e Paganese I biancorossi sorteggiati nel Gruppo I. Si inizia il 4 agosto
Concessione quinquennale stadio San Nicola, commissione approva la proposta di SSC Bari Concessione quinquennale stadio San Nicola, commissione approva la proposta di SSC Bari Nell'offerta iniziative per la crescita della cultura sportiva, la collaborazione con la Pink e un museo. Petruzzelli: «Alla ricerca di risorse per sostituire i seggiolini»
SSC Bari, ufficiale lo scambio Corsinelli-Nannini con il Piacenza SSC Bari, ufficiale lo scambio Corsinelli-Nannini con il Piacenza Il centrocampista scuola Genoa firma un triennale. Il terzino si trasferisce in prestito in Emilia
Amichevole Fiorentina-Bari, Cornacchini: «Grande disponibilità dal gruppo». Feola: «Buon test» Amichevole Fiorentina-Bari, Cornacchini: «Grande disponibilità dal gruppo». Feola: «Buon test» Il tecnico nel dopo gara: «Ogni giudizio è prematuro. Importante non si sia fatto male nessuno». Il centrocampista: «Contento della mia prova»
Fra Bari e Fiorentina vince l'equilibrio. L'amichevole finisce senza reti Fra Bari e Fiorentina vince l'equilibrio. L'amichevole finisce senza reti Squadre compassate, ritmi bassi e gambe pesanti per la preparazione. Bene Hamlili e Kupisz; si vede poco Antenucci
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.