Bedollo di Pinè. <span>Foto dolomiti.it</span>
Bedollo di Pinè. Foto dolomiti.it
Calcio

SSC Bari, è "giallo" ritiro a Bedollo: prenotato lo stesso albergo del Venezia

I biancorossi saranno in Trentino dal 12 al 27 luglio. Per il mercato sarebbero pronti 10 milioni

Inizia con un piccolo mistero la stagione della SSC Bari, che quest'anno affronterà il campionato di Serie C. I biancorossi, infatti, saranno in ritiro a Bedollo, sull'Altopiano di Piné in Trentino, dal 12 al 27 luglio. Nelle stesse date e nello stesso albergo prenotato contemporaneamente dal Venezia, la squadra del presidente Tacopina appena retrocessa dalla Serie B dopo aver perso ai rigori il playout con la Salernitana.

Un caso particolarmente curioso, a cui si aggiunge la coincidenza per cui il Padova ha prenotato il ritiro a Masen di Giovo, distante pochissimi chilometri da Bedollo, creando un sovraffollamento di squadre di Serie C nella stessa zona, con poche strutture sportive a disposizione.

Biancorossi e lagunari, comunque, sono in contatto con le agenzie turistiche del Trentino Alto Adige per trovare una soluzione nel più breve tempo possibile.

Nel frattempo continua i mercato della società guidata da Luigi De Laurentiis, che con quattro giorni di anticipo ha presentato la domanda per l'iscrizione al campionato di C (termini che scadono oggi). Dopo l'arrivo dell'esterno destro polacco classe 1990 Tomasz Kupisz ufficializzato dalla dirigenza dell'Ascoli la scorsa settimana, il responsabile del mercato Matteo Scala è ai dettagli con il Parma per l'arrivo del portiere Frattali e del difensore Kresic dall'Atalanta. Sul piatto per la campagna acquisti 2019 ci sarebbe un budget di 10 milioni messo a disposizione dalla proprietà, la famiglia De Laurentiis, che sarebbe anche vicinissima ad annunciare un importante main sponsor per la stagione che sta per iniziare.
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
Mercato SSC Bari, Çuni rientra al Rubin Kazan Mercato SSC Bari, Çuni rientra al Rubin Kazan Si conclude l'esperienza pugliese per l'attaccante albanese
SSC Bari, parla Luigi De Laurentiis: «Riapriremo dialoghi per cessione» SSC Bari, parla Luigi De Laurentiis: «Riapriremo dialoghi per cessione» Il presidente del club biancorosso ha rilasciato dichiarazioni a margine dell'assemblea che eleggerà il presidente FIGC
Leccese ha scelto i garanti sull'operato della SSC Bari: i nomi Leccese ha scelto i garanti sull'operato della SSC Bari: i nomi Bisognerà che la politica vigili e faccia rispettare gli accordi ai De Laurentiis
Abete risponde al sindaco di Bari su multiproprietà Abete risponde al sindaco di Bari su multiproprietà La missiva di Leccese era stata inviata il 6 giugno scorso
Stadio alla SSC Bari, il sindaco Leccese spiega Stadio alla SSC Bari, il sindaco Leccese spiega Il primo cittadino: «Se avessi tenuto lo stadio chiuso oltre la scadenza del 16 giugno, il Comune di Bari sarebbe stato esposto a contenziosi legali seri, con ottime probabilità di soccombere»
Pierpaolo Marino, è lui il plenipotenziario per la risalita del Bari Pierpaolo Marino, è lui il plenipotenziario per la risalita del Bari La famiglia De Laurentiis lo ha scelto, confermando le indiscrezioni nella lettera inviata al sindaco
Stadio San Nicola, il sindaco di Bari indice conferenza stampa Stadio San Nicola, il sindaco di Bari indice conferenza stampa In mattinata dirigenti SSC Bari e l'area comunicazione e marketing del club a colloquio a Palazzo di Città
Futuro SSC Bari: il sindaco Leccese scrive ai tifosi Futuro SSC Bari: il sindaco Leccese scrive ai tifosi La nota completa apparsa sui social
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.