Stadio San Nicola. <span>Foto SSC Bari </span>
Stadio San Nicola. Foto SSC Bari
Calcio

Serie B, svelati i calendari. Il Bari all'esordio a Venezia

Tutte le partite dei biancorossi. Avvio molto duro nelle prime cinque giornate

Sono stati sorteggiati, nella stupenda cornice di Palazzo Te, a Mantova, i calendari della stagione 2025/2026 della serie BKT.
Luigi De Laurentiis, vicepresidente di Lega, ha sottolineato l'unità di intenti tra le squadre partecipanti, tante società e tanti presidenti. Dobbiamo «sforzarci di lavorare per alzare la percezione di questa categoria», ha detto. Sul palco del Parco di Palazzo Te sono saliti prima di lui il presidente Paolo Bedin e Stefan Schwoch, che ha ricevuto il "Premio Pablito" per i suoi 135 gol segnati in cadetteria. Premio annuale andato al capocannoniere dello scorso anno ad Armand Laurientè del Sassuolo. Giuseppe Magalini ha quindi ringraziato i club di B per la vicinanza espressa dopo la tragedia occorsa a Matthias Verreth ed alla sua famiglia.

IL CALENDARIO DEL BARI
Il Bari esordirà a Venezia il 23 agosto, per poi ospitare il Monza al San Nicola (30 agosto). Due retrocesse dalla A nelle prime due partite.
Poi ci saranno le sfide dopo la sosta per le nazionali con Modena, in trasferta, prevista nel weekend del 13 settembre, poi altra partita fuori casa a Palermo, quindi il gemellaggio con la Samp il 27 settembre a Bari, fine di un ciclo terribile. Il 30 settembre sarà la volta della partita sul campo della Virtus Entella a Chiavari, quindi i biancorossi ospiteranno il Padova nel fine settimana del 4 ottobre.
Il Bari poi andrà a Reggio Emilia il 18 ottobre, riceverà il Mantova il 25 ottobre, prima di far visita alla Juve Stabia il 28 ottobre.
Novembre si aprirà il 1° con Bari-Cesena, quindi ci saranno nell'ordine Spezia-Bari (8 nov), Bari-Frosinone (22 nov), Empoli-Bari il 29 novembre.
A dicembre si parte all'Immacolata col classico Bari-Pescara, il 13 si va Bolzano contro il Sudtirol, il 20 arriva il Catanzaro al San Nicola e poi una settimana dopo la sentitissima sfida all'Avellino. Dopo la pausa invernale il girone di andata si chiuderà il 10 gennaio a Carrara.
Nel girone di ritorno questa la sequenza delle prime giornate: Bari-Juve Stabia il 17 gennaio, Cesena-Bari il 24, Bari-Palermo il 31, Mantova-Bari il 7 febbraio, Bari-Spezia il 10, quindi arriverà il Sudtirol al San Nicola il giorno di San Valentino. Febbraio proseguirà il 21 con la trasferta a Padova e poi il 28 con quella a Genova con la Samp.
Marzo si aprirà il 3 con la sfida all'Empoli in casa, quindi in ordine ci saranno: Pescara-Bari il 7, Bari-Reggiana il 14, Frosinone-Bari il 17, Bari-Carrarese il 21. Bari-Modena del 6 aprile aprire un mese decisivo per la stagione, l'11 si va a Monza, il 18 aprile arriva al San Nicola il Venezia, nella Giornata della Festa della Liberazione sfida in Irpinia con l'Avellino.
Si chiude il 1° maggio con l'Entella a Bari e poi il 9 maggio a Catanzaro.
Tutto il calendario è scaricabile in pdf allegato al nostro articolo.
  • serie b
  • lega b
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
Il Bari conquista un buon punto a Castellammare di Stabia Il Bari conquista un buon punto a Castellammare di Stabia Pareggio a reti inviolate al "Menti". I locali recriminano per un palo e due reti (giustamente) annullate
Conferenza stampa: le parole di Vivarini, Magalini e Di Cesare Conferenza stampa: le parole di Vivarini, Magalini e Di Cesare Primo vero confronto per il tecnico biancorosso con la stampa cittadina
SSC Bari, confronto all'antistadio tra i capi della Curva Nord, Bellomo e Partipilo SSC Bari, confronto all'antistadio tra i capi della Curva Nord, Bellomo e Partipilo I calciatori richiamati ad un maggior rispetto della tifoseria
Serie B, dopo 14 giornate il Bari resta quartultimo Serie B, dopo 14 giornate il Bari resta quartultimo Giovedì il recupero a Castellammare di Stabia
Polveriera Bari, lite con i tifosi sull'aereo di ritorno da Pisa Polveriera Bari, lite con i tifosi sull'aereo di ritorno da Pisa L'intervento della Digos ha scongiurato il peggio. All'arrivo a Palese la Polizia sulla pista d'atterraggio
Empoli-Bari, i convocati di mister Vivarini Empoli-Bari, i convocati di mister Vivarini Dorval e Pereiro a disposizione; out Darboe e Maggiore
SSC Bari, Caserta esonerato. Pronto un contratto per Vivarini SSC Bari, Caserta esonerato. Pronto un contratto per Vivarini L'allenamento pomeridiano diretto da Michele Anaclerio
SSC Bari, orari e partite dalla 19ª alla 21ª giornata SSC Bari, orari e partite dalla 19ª alla 21ª giornata Biancorossi di nuovo in campo il 10 gennaio dopo la sosta di fine anno
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.