giovanni terrani. <span>Foto ssc bari</span>
giovanni terrani. Foto ssc bari
Calcio

Rende-Bari, le probabili formazioni. Vivarini schiera la squadra-tipo, Terrani trequartista

Pochi dubbi per il tecnico dei biancorossi, che deve fare ancora a meno di Costa ma ritrova D'Ursi

Una sfida da non fallire per tenere accesa la fiammella della speranza in un a rimonta sulla Reggina e magari approfittare di eventuali passi falsi di Monopoli e Potenza, impegnate nei derby con Virtus Francavilla e Picerno. Il Bari di Vivarini è ospite del Rende sul campo di Vibo Valentia per mettere in cascina tre punti che i biancorossi non possono permettersi di lasciare per strada. La sfida è valevole per il diciassettesimo turno della serie C girone C; fischio d'inizio allo stadio Luigi Razza programmato per le 15, agli ordini del signor Gianpaolo Miele di Nola.

Qui Bari


Pochi dubbi per il tecnico dei galletti Vincenzo Vivarini, intenzionato a riproporre il 4-3-1-2 e i medesimi interpreti della partita pareggiata 1-1 sette giorni fa al San Nicola contro il Teramo. Nella lista dei convocati si rivede D'Ursi ma non c'è posto per Costa, ancora alle prese con qualche noia muscolare. Davanti a Frattali, quindi, spazio alla difesa a quattro con Berra a destra, Sabbione-Di Cesare nel mezzo e Perrotta ancora "prestato" al ruolo di terzino sinistro. A centrocampo Bianco sarà la diga davanti alla difesa, con Schiavone mezzala sinistra e Hamlili in netto vantaggio su Scavone, Awua (ex di turno) e Folorunsho per la maglia di interno destro. In avanti non si tocca la coppia Simeri-Antenucci, con Terrani ancora in posizione di rifinitore.

Bari (4-3-1-2): Frattali; Berra, Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Hamlili, Bianco, Schiavone; Terrani; Simeri, Antenucci. All. Vivarini

Qui Rende


Momentaccio per la squadra calabrese allenata da mister Andrea Tricarico, che nelle ultime cinque giornate ha totalizzato una vittoria, due pari e due sconfitte, l'ultima delle quali contro la capolista Reggina nel derby. Con appena 10 punti il Rende è ultimo in classifica, e cerca risultati prestigiosi per rilanciare il proprio campionato. Contro il Bari sarà ancora 4-3-3, guidato da Vivacqua come univo riferimento centrale, coadiuvato da Giannotti e Rossini larghi sulle fasce.

Rende (4-3-3): Savelloni; Vitofrancesco, Nossa, Bruno, Blaze; Murati, Ndiaye, Scimia; Giannotti, Vivacqua, Rossini. All. Tricarico
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
SSC Bari, parla Costa: «Dopo i problemi muscolari sono pronto a tornare» SSC Bari, parla Costa: «Dopo i problemi muscolari sono pronto a tornare» Il terzino: «Col mister ho parlato a lungo, mi ha chiesto di pensare da difensore. Tredici risultati utili consecutivi non sono un caso»
Casertana-Bari, arbitra Francesco Meraviglia di Pistoia Casertana-Bari, arbitra Francesco Meraviglia di Pistoia Il fischietto toscano sarà coadiuvato da Dario Garzelli di Livorno e Gabriele Nuzzi di Valdarno
SSC Bari, parla Berra: «Obiettivo secondo posto a Natale. Questa piazza dà tanti stimoli» SSC Bari, parla Berra: «Obiettivo secondo posto a Natale. Questa piazza dà tanti stimoli» Il terzino biancorosso: «Il mio sogno è lo stesso della società: arrivare in serie A. Fin qui il bilancio è positivo»
La SSC Bari presenta il calendario ufficiale, poi la cena di Natale "in famiglia" La SSC Bari presenta il calendario ufficiale, poi la cena di Natale "in famiglia" De Laurentiis: «Stiamo lavorando al mercato, ci saranno sorprese. Al girone di andata do voto nove»
La SSC Bari presenta il calendario ufficiale 2020, appuntamento nello store di corso Cavour La SSC Bari presenta il calendario ufficiale 2020, appuntamento nello store di corso Cavour All'evento parteciperanno Di Cesare, Antenucci e il presidente De Laurentiis. I primi 50 acquirenti avranno la copia autografata
Bari doppia faccia, ma stavolta è una vittoria che vale davvero Bari doppia faccia, ma stavolta è una vittoria che vale davvero Contro il Potenza biancorossi che alternano grandi prestazioni e dormite collettive. Ora però la classifica inizia a incoraggiare la rimonta
Bari-Potenza 2-1, Vivarini: «Vittoria per trovare entusiasmo». I lucani protestano per l'arbitraggio Bari-Potenza 2-1, Vivarini: «Vittoria per trovare entusiasmo». I lucani protestano per l'arbitraggio Il presidente Caiata annuncia le dimissioni dal consiglio di Lega. Raffaele: «Episodi nettissimi non fischiati». Frattali: «Sul goal la palla ha cambiato direzione»
Simeri-Terrani goal, il Bari manda al tappeto il Potenza e si prende il terzo posto Simeri-Terrani goal, il Bari manda al tappeto il Potenza e si prende il terzo posto I biancorossi la chiudono sul 2-1 con tanta sofferenza dopo la super rete di Emerson ad accorciare lo svantaggio. Ora la seconda posizione è a -1
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.