Curva Nord Bari. <span>Foto SSC Bari </span>
Curva Nord Bari. Foto SSC Bari
Calcio

Bari-Ternana, parte la prevendita. Spazio ai possessori di Fan Card

Tutte le info utili per acquistare il tagliando

I biglietti per Bari-Ternana - gara di andata dei Playout di Serie B, in programma giovedì 16 maggio alle ore 20.30 allo stadio San Nicola di Bari - saranno disponibili a partire dalle ore 15.00 di sabato 11 maggio ESCLUSIVAMENTE sul circuito Ticketone online su sscbari.ticketone.it, nei punti vendita Ticketone e SSC Bari Official Store Cavour.
La vendita nelle biglietterie SSC Bari (porta 1 e Official Store Stadium) partirà DA LUNEDÌ 13 MAGGIO alle ORE 10:30 (per conoscere gli orari CLICCA QUI)

PRIORITÀ TITOLARI SSC BARI FAN CARD
A partire dalle ore 15.00 di sabato 11 maggio e fino alle ore 08.00 di martedì 14 maggio potranno acquistare i biglietti solo i possessori di SSC BARI FAN CARD.
In questo intervallo di tempo TUTTI i titolari di SSC BARI FAN CARD avranno la possibilità di acquistare in maniera prioritaria i biglietti alla tariffa PROMO.

IMPORTANTE
Per tutti i titoli digitali caricati su SSC BARI FAN CARD il pagamento deve essere effettuato con strumenti elettronici di pagamento (carte di credito o debito). È vietato per legge il pagamento in contanti per i titoli digitali.

VENDITA LIBERA
A partire dalle 10.00 di martedì 14 maggio la vendita sarà aperta anche a coloro che non sono titolari di SSC BARI FAN CARD.

ALTRE INFO
È possibile acquistare i biglietti sia tradizionali, sia digitali caricati su SSC BARI FAN CARD, sia in home ticketing stampato su foglio A4. I biglietti sono disponibili sino a inizio gara.
Per l'acquisto dei biglietti sarà considerato come documento valido la carta d'identità in corso di validità (originale o fotocopia), poiché è l'unico documento riportante sempre la città di residenza.

NON È CONSENTITO il cambio utilizzatore sui biglietti.
Il titolo d'ingresso è obbligatorio da 5 anni compiuti in su e anche per chi ha meno di 5 anni è necessario portare almeno la tessera sanitaria per accedere. Il bambino al di sotto dei 5 anni può accedere insieme al proprio genitore, purché il genitore lo tenga in braccio. In caso contrario, per riservargli un posto a sedere, è necessario acquistare un titolo d'ingresso.
Il titolo d'ingresso non è rimborsabile.
Per questa gara, la biglietteria alla porta 22 sarà aperta al pubblico negli orari sotto indicati per l'emissioni dei titoli di ingresso interi e ridotti. Si specifica che dall'orario di chiusura e fino a inizio gara, lo sportello rimarrà attivo per eventuali acquisti di biglietti a tariffa UNDER 16 per ragazzi/e under 16 recatisi allo stadio sprovvisti di titolo d'ingresso.
Allo stadio San Nicola (biglietteria porta 1) è possibile ritirare tutte le fan card acquistate entro il 18 agosto 2023 e per cui si è selezionato il ritiro sul luogo dell'evento.

SETTORE OSPITI
Informazioni in merito alle modalità di vendita dei biglietti per il settore ospiti saranno disponibili dopo la riunione del GOS.

I PREZZI (comprensivi di diritto di prevendita)
Tribuna d'onore - Promo Fan Card euro 37,00 - Ridotto euro 41,00 - Intero euro 46,00
Tribuna Ovest - Promo Fan Card euro 17,00 - Ridotto euro 19,00 - Intero euro 21,00
Tribuna Est - Promo Fan Card euro 11,00 - Ridotto euro 13,00 - Intero euro 15,00
Curve Nord e Sud - Promo Fan Card 9 euro - Ridotto euro 11,00 - Intero euro 13,00

Settore ospiti - Sottoposto alla valutazione del GOS - Euro 13,00.

BIGLIETTERIE SSC BARI
Al momento, nei giorni e negli orari di apertura della biglietteria alla porta 1, è possibile ritirare tutte le fan card acquistate entro il 18 agosto 2023 e per le quali si è selezionato il ritiro sul luogo dell'evento. Per qualsiasi informazione è possibile contattarci a biglietteria@sscalciobari.it o al num. 080 4044570.
Di seguito giorni e orari di apertura dal 11 al 16 maggio 2024:
Porta 1 - stadio San Nicola
(vendita biglietti, emissione omaggi Under16 ove previsti, consegna tessere FAN CARD, presentazione denunce furto/smarrimento)
• da lunedì 13 a mercoledì 15 maggio: 10:30-16.30
• giovedì 16 maggio: (GIORNO GARA): CHIUSO
Porta 22 - stadio San Nicola
(aperta solo il giorno gara e solo per la vendita dei biglietti)
• giovedì 16 maggio: 11.30-17.30
Si specifica che dall'orario di chiusura e fino a inizio gara, lo sportello rimarrà attivo per eventuali acquisti di biglietti a tariffa UNDER 16 per ragazzi/e under 16 recatisi allo stadio sprovvisti di titolo d'ingresso. L'orario potrebbe variare in base alle disposizioni GOS.
Official Store Stadium (porta 1)
• da lunedì 13 a mercoledì 15 maggio: 10:30-16.30
• giovedì 16 maggio: (GIORNO GARA): 18.30-23.30 (aperto solo per la vendita del merchandise ufficiale; non sarà possibile emettere biglietti)
Official Store Cavour (corso Cavour 173, Bari)
• da lunedì a sabato: 09.00-20.00
• domenica e festivi: CHIUSO
• giovedì 16 maggio (GIORNO GARA): dalle 09.00 fino a 3 ore prima l'inizio della gara
  • ssc bari
  • Bari-Ternana
Altri contenuti a tema
Allenatore Bari, spunta il nome di Moreno Longo Allenatore Bari, spunta il nome di Moreno Longo L'ex Como sarebbe tra i papabili a sedersi sulla panchina biancorossa
Magalini-Bari, siamo ai dettagli Magalini-Bari, siamo ai dettagli Sarà lui il nuovo direttore sportivo dei biancorossi
Di Cesare ci pensa: «Futuro da dirigente? Qualche ora e lo saprete» Di Cesare ci pensa: «Futuro da dirigente? Qualche ora e lo saprete» Incontro con i tifosi del "capitano" nello store di corso Cavour
LDL a Roma: non solo Conte al Napoli sul tavolo della Filmauro LDL a Roma: non solo Conte al Napoli sul tavolo della Filmauro Il presidente del Bari starebbe stringendo per il nuovo direttore sportivo
SSC Bari, ufficiale il divorzio con Polito SSC Bari, ufficiale il divorzio con Polito La nota del club biancorosso: il direttore sportivo non sarà confermato
In migliaia a Bari in corteo contro la multiproprietà In migliaia a Bari in corteo contro la multiproprietà Ultras, club e semplici tifosi uniti contro l'attuale società
Di Cesare incontra la piccola Maria Antonietta: le sue lacrime lo avevano commosso Di Cesare incontra la piccola Maria Antonietta: le sue lacrime lo avevano commosso La giovanissima tifosa aveva lanciato un appello in vista del ritorno del playout
Casting nuovo ds del Bari: spunta il nome di Lovisa della Juve Stabia Casting nuovo ds del Bari: spunta il nome di Lovisa della Juve Stabia Ha appena 28 anni e viene dipinto come uno degli artefici della promozione dei campani in B
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.