Moreno longo bari Sampdoria. <span>Foto SSC Bari</span>
Moreno longo bari Sampdoria. Foto SSC Bari
Calcio

Pisa-Bari, le probabili formazioni e dove vederla

Qualche dubbio in avanti per Moreno Longo

Sfida d'alta quota tra Pisa e Bari, match inaugurale della 17ª giornata di serie B, in programma questa sera, 13 dicembre, alle 20.30 all'Arena Garibaldi. Arbitra Massimi di Termoli, diretta tv su DAZN.

QUI PISA
Pippo Inzaghi, forte di uno schema collaudato e delle risposte degli interpreti, punterà sul suo 3-4-2-1: in porta Semper, difesa a tre composta da Bonfanti, Caracciolo e Canestrelli, centrocampo con Piccinini e Marin in mediana, Angori e Toure sugli esterni. Sulla trequarti certa la presenza di Moreo, che farà da raccordo, ballottaggio Tramoni-Arena per la seconda maglia alle spalle del danese Lind.

QUI BARI
Moreno Longo ha recuperato capitan Francesco Vicari, ma ha perso per squalifica Valerio Mantovani. Il tecnico piemontese dovrebbe dunque schierare il suo undici con un 3-4-2-1, ma permangono alcuni dubbi. Tra i pali certa la presenza di Radunovic, mentre in difesa dovrebbero essere schierati Pucino, Vicari ed Obaretin. Se Longo manterrà l'impianto di gioco consolidato, Benali e Maita agiranno da cerniere di centrocampo, Oliveri e Dorval saranno gli esterni e sulla trequarti, dietro Novakovich, agiranno l'ex Sibilli e Falletti. Ma se Longo dovesse pensare ad infoltire la mediana, è possibile la presenza di Lella al posto di uno dei due trequartisti per un più compatto 3-5-1-1.
  • ssc bari
  • Pisa-Bari
Altri contenuti a tema
Cesena-Bari, le probabili formazioni e dove vederla Cesena-Bari, le probabili formazioni e dove vederla Squadre in campo alle 15.00 al "Manuzzi-Orogel"
Esodo dei tifosi del Bari a Cesena Esodo dei tifosi del Bari a Cesena Saranno oltre 1800 i sostenitori biancorossi al "Manuzzi-Orogel"
Nuove soluzioni e vecchi problemi. Bari, un'altra occasione persa Nuove soluzioni e vecchi problemi. Bari, un'altra occasione persa I biancorossi si fanno raggiungere due volte dal Brescia, e il campionato non decolla
Bari-Brescia 2-2, Longo: «Lasciamo due punti che avremmo meritato» Bari-Brescia 2-2, Longo: «Lasciamo due punti che avremmo meritato» Il mister: «Prestazione importante nell’emergenza». Bellomo: «Una rivincita personale»
Tra Bari e Brescia è pareggio sotto il diluvio: 2-2 al San Nicola Tra Bari e Brescia è pareggio sotto il diluvio: 2-2 al San Nicola Biancorossi due volte avanti con Lella e Bellomo, le rondinelle rispondono con Bianchi e Bisoli
Bari in emergenza, i convocati di Longo per la sfida al Brescia Bari in emergenza, i convocati di Longo per la sfida al Brescia Ok Favilli e Tripaldelli; out Lasagna, Matino, Novakovich e Vicari
Longo: «Col Brescia emergenza totale in attacco» Longo: «Col Brescia emergenza totale in attacco» Conferenza stampa prepartita del tecnico del Bari. Che non nasconde le sue difficoltà per l'undici iniziale
Quelle torce accese nel vecchio tempio del calcio un segnale di speranza per il futuro Quelle torce accese nel vecchio tempio del calcio un segnale di speranza per il futuro Ieri, 15 gennaio, gli ultras della Curva Nord hanno celebrato a modo loro i 117 anni del Bari
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.