Giuseppe Iachini
Giuseppe Iachini
Calcio

Panchina Bari, Iachini ora è il favorito

Offerto un contratto di sei mesi più opzione di rinnovo

Nuovo nome per la panchina del Bari, divenuto ormai un rebus che poco sta appassionando i tifosi.

Nelle ultime ore, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio per Sky Sport, sono salite le quotazioni di Beppe Iachini, allenatore di lungo corso con tanta esperienza in cadetteria.

Al tecnico di Ascoli Piceno sarebbe stato offerto dal ds Ciro Polito un contratto di sei mesi con una opzione di rinnovo. Una offerta al vaglio dell'entourage dell'allenatore marchigiano, reduce dalle esperienza ad Empoli, Firenze e Parma.

Le prossime ore dovranno necessariamente essere quelle decisive per sostituire Pasquale Marino, poiché la sfida di sabato 10 febbraio contro il Lecco appare uno snodo cruciale per le sorti dei biancorossi che devono tirarsi fuori dalla zona salvezza.
  • Giuseppe Iachini
Altri contenuti a tema
Como-Bari 2-1, Iachini: «Condannati dagli episodi. La squadra sta dando tutto» Como-Bari 2-1, Iachini: «Condannati dagli episodi. La squadra sta dando tutto» Il mister nel post gara: «La chiave della partita il goal che abbiamo sbagliato nel primo tempo»
Iachini: «Dobbiamo reagire, non dobbiamo mollare di un centimetro» Iachini: «Dobbiamo reagire, non dobbiamo mollare di un centimetro» Conferenza stampa del tecnico del Bari a 48 ore dalla sfida di Como
Iachini resta. Terminata la riflessione in casa Bari Iachini resta. Terminata la riflessione in casa Bari Fiducia del ds e del presidente al tecnico marchigiano nonostante un ruolino di marcia disastroso
Iachini: «Con la Cremonese dobbiamo fare grande partita e vincere» Iachini: «Con la Cremonese dobbiamo fare grande partita e vincere» Conferenza stampa del tecnico del Bari alla vigilia del match del San Nicola
Modena-Bari 1-1, Iachini: «C’è rammarico, avremmo meritato un altro risultato» Modena-Bari 1-1, Iachini: «C’è rammarico, avremmo meritato un altro risultato» Il mister: «Abbiamo avuto occasioni, bravi a recuperarla». Pucino: «Goal? Per i miei compagni che non stanno giocando»
Iachini prima della trasferta di Modena: «Serve concretezza» Iachini prima della trasferta di Modena: «Serve concretezza» Conferenza stampa del tecnico del Bari alla vigilia della partenza per l'Emilia
Bari-Sampdoria 0-1, Iachini: «Avremmo meritato un altro risultato. Squadra in crescita» Bari-Sampdoria 0-1, Iachini: «Avremmo meritato un altro risultato. Squadra in crescita» Il mister: «Qualche sbavatura ci sta punendo». Pirlo: «Sapevamo sarebbe stata una partita così»
Venezia-Bari 3-1, Iachini: «Dispiace per i tifosi. La reazione c'è stata» Venezia-Bari 3-1, Iachini: «Dispiace per i tifosi. La reazione c'è stata» Ricci: «Ci sono difficoltà. Bisogna fare quanto prima i punti per la salvezza»
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.