Mignani (seduto) con Marino
Mignani (seduto) con Marino
Calcio

Mignani e Marino fotografati a Santo Spirito insieme

Con loro Davide Campofranco che ha lasciato anche lui il Bari dopo venerdì

Tutti insieme a parlare, probabilmente, di calcio.

Michele Mignani, Pasquale Marino (rimasto per recuperare suoi effetti personali) ed il collaboratore Davide Campofranco sono stati "paparazzati" a Santo Spirito, la marina nord di Bari, intenti a chiacchierare amabilmente in uno dei bar più conosciuti del Lungomare Cristoforo Colombo.

Un terzetto inaspettato, ma che dimostra quanto i due ex allenatori del Bari sono due gentiluomini. Mignani, in particolare, ama Santo Spirito e Giovinazzo (come Giampiero Ventura), tanto da scegliere di vivere sul litorale a nord del capoluogo regionale con la sua compagna.

Un amore che non si dimentica facilmente, quello per Bari, ricambiato nel caso del tecnico ligure dai baresi. Troppo breve la parentesi in Puglia per l'allenatore originario di Marsala, anche lui uomo garbato, che ha cercato in poco tempo di far risalire la corrente. Ora toccherà al sanguigno Beppe Iachini provarci.

Di certo quel litorale, quella insenatura e quel luogo popolato da gente con velleità autonomiste è sempre stato il luogo preferito per tecnici e calciatori del Bari sin dagli anni '70. Quiete e mare, soprattutto in inverno ed in primavera, fanno di Santo Spirito un borgo (tale è, non può essere paragonato ad un quartiere) dove tanti sportivi hanno scelto di vivere.

Resta la curiosità di tanti tifosi: ma cosa si saranno mai detti?
  • michele mignani
  • Pasquale Marino
Altri contenuti a tema
SSC Bari, ufficiale l'esonero di Marino SSC Bari, ufficiale l'esonero di Marino A ore è atteso l'annuncio del sostituto in panchina
Marino traballa. Il nome di Cannavaro in pole position Marino traballa. Il nome di Cannavaro in pole position Dopo la sconfitta di Palermo, il Bari potrebbe cambiare nuovamente guida tecnica
Palermo-Bari 3-0, Marino: «In partita fino al 2-0. Rigore su Menez? Inspiegabile non darlo» Palermo-Bari 3-0, Marino: «In partita fino al 2-0. Rigore su Menez? Inspiegabile non darlo» Il tecnico: «Io in discussione? Chiedetelo al direttore». Corini: «Battere i biancorossi è stato complicato»
Marino: «A Palermo per riscattarci e fare una buona prestazione» Marino: «A Palermo per riscattarci e fare una buona prestazione» Il tecnico del Bari ha parlato alla vigilia della partenza per la Sicilia
Bari-Reggiana 0-2, Marino: «Delusi e amareggiati. Non mi aspettavo questa prestazione» Bari-Reggiana 0-2, Marino: «Delusi e amareggiati. Non mi aspettavo questa prestazione» Il mister: «Non avevo percepito potesse esserci questo calo». Nesta: «Siamo andati oltre le aspettative»
Marino: «Se vinco a Bari potrei anche smettere» Marino: «Se vinco a Bari potrei anche smettere» Conferenza stampa dell'allenatore biancorosso alla vigilia della sfida alla Reggiana
Ascoli-Bari 2-2, Marino e Castori polemizzano in coro: «Rigore? Non c’era» Ascoli-Bari 2-2, Marino e Castori polemizzano in coro: «Rigore? Non c’era» Benali: «Se andiamo a rivedere la partita, questo è un ottimo punto. Ora vinciamo in casa»
Marino: «Con Puscas e Menez più qualità e più scelta» Marino: «Con Puscas e Menez più qualità e più scelta» Conferenza stampa dell'allenatore del Bari in vista della sfida ad Ascoli
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.