michele mignani. <span>Foto Ssc Bari</span>
michele mignani. Foto Ssc Bari
Calcio

Michele Mignani lascia Bari. Sarà l'allenatore del Palermo

Risolto il contratto con il sodalizio di strada Torrebella

Michele Mignani sarà il nuovo allenatore del Palermo. Ha rescisso il suo contratto con il Bari, un impegno che lo legava al club del presidente Luigi De Laurentiis sino al giugno 2025.

L'allenatore ligure prenderà il posto di Eugenio Corini, dopo la sconfitta patita dai rosanero a Pisa per 4-3, che allontana la squadra del City Group dalla promozione diretta. Mignani si legherà ai siciliani sino a fine stagione con possibilità di rinnovo in caso di promozione, verosimilmente attraverso i playoff. Il tecnico genovese si è seduto per 94 volte sulla panchina del Bari, centrando la promozione in serie B nella stagione 2021/2022, arrivando sino alla finalissima playoff lo scorso anno. La sua media punti nel capoluogo pugliese è di 1,71 punti.

La Filmauro in questo modo risparmierà uno stipendio, con l'auspicio che quel danaro possa poi essere reinvestito sul mercato nella prossima stagione, ammesso, e non concesso, che i galletti riusciranno a mantenere la categoria.
  • michele mignani
Altri contenuti a tema
Mignani e Marino fotografati a Santo Spirito insieme Mignani e Marino fotografati a Santo Spirito insieme Con loro Davide Campofranco che ha lasciato anche lui il Bari dopo venerdì
SSC Bari, ufficiale: esonerato Mignani SSC Bari, ufficiale: esonerato Mignani Il tecnico paga il brutto inizio di stagione della squadra biancorossa
SSC Bari: via Mignani, arriva Marino SSC Bari: via Mignani, arriva Marino Il tecnico ligure verso l'esonero, manca solo l'ufficialità
Reggiana-Bari 1-1, Mignani: «Questi pareggi sono frutto di troppa timidezza» Reggiana-Bari 1-1, Mignani: «Questi pareggi sono frutto di troppa timidezza» Il mister: «Dobbiamo capire qual è il problema». Matino: «Basta una vittoria e scaliamo la classifica»
Verso Reggiana-Bari, Mignani: «Fatto tutto il necessario per cercare di vincere» Verso Reggiana-Bari, Mignani: «Fatto tutto il necessario per cercare di vincere» Il mister: «Guardiamo in casa nostra. Tutti hanno fame di punti, noi dobbiamo averne di più»
Bari-Como 1-1, Mignani: «I fischi? Vanno accettati. Lavoriamo per tramutarli in applausi» Bari-Como 1-1, Mignani: «I fischi? Vanno accettati. Lavoriamo per tramutarli in applausi» Il mister: «Restiamo equilibrati». Acampora: «Approccio ottimale». Longo: «Doppio giallo va rivisto al Var»
Mignani pronto alla sfida contro il Como Mignani pronto alla sfida contro il Como Conferenza stampa dell'allenatore del Bari alla vigilia del match del San Nicola
Parma-Bari 2-1, Mignani: «La prestazione mi è piaciuta». Di Cesare: «C’è troppa negatività» Parma-Bari 2-1, Mignani: «La prestazione mi è piaciuta». Di Cesare: «C’è troppa negatività» Il mister: «Brutto inizio, ma ce la siamo giocata». Il capitano: «In campo solo per chiudere la cicatrice, serve giusta alchimia»
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.