Manuela Mandolicchio
Manuela Mandolicchio
Nuoto

Mendolicchio, Cus Bari oro nei 200 metri rana

L'atleta conquista i campionati estivi di categoria al Foro italico di Roma

Mauela Mendolicchio del Cus Bari, si conferma una delle raniste di vertice del panorama italiano nella gara dei 200 metri.

Mendolicchio studentessa in un college californiano e atleta del centro Universitario Sportivi barese, conquista ai Campionati Italiani Estivi di Categoria, svoltisi nel Forotalico di Roma uno straordinario oro nei 200 metri rana, nella categoria seniores, sbaragliando le avversarie della manifestazione.
.
La giovane atleta, allenata dal tecnico Dario Giannone ha stabilito anche il suo nuovo personale nella distanza.

Una professionista che ha sempre dimostrato attaccamento alla "cuffia" e si è contraddistinta dentro e soprattutto fuori l'acqua, dimostrand la giusta fusione tra l'essere Donna e grande Atleta.

"Siamo orgogliosi – dicono i responsabili della sezione nuoto del CUS Bari - di averle trasmesso valori che hanno contribuito a farla diventare quella che è oggi"
  • Cus Bari
Altri contenuti a tema
Waterfront San Girolamo, prende vita la piastra sul mare. Palone: «A giorni i bandi per assegnazione dei locali» Waterfront San Girolamo, prende vita la piastra sul mare. Palone: «A giorni i bandi per assegnazione dei locali» Le postazioni sono destinate ad accogliere attività di ristorazione. L'assessore: «Avvisi quasi pronti, spazi dedicati al food e allo sport»
Addio a Kobe Bryant, il Cus Bari: «Scompare un mito» Addio a Kobe Bryant, il Cus Bari: «Scompare un mito» Il commento di Emiliano: «Amava moltissimo la nostra Italia»
A Bari torna "Giochiamo senza barriere", un evento sportivo per atleti con e senza disabilità A Bari torna "Giochiamo senza barriere", un evento sportivo per atleti con e senza disabilità Appuntamento sabato 30 novembre al Cus, dove si confronteranno cinquanta ragazzi in diverse discipline sportive
Cus Bari zerobarriere, limitazioni al traffico e variazioni di percorso per i bus Cus Bari zerobarriere, limitazioni al traffico e variazioni di percorso per i bus Una manifestazione aperta ad atleti normodotati e paralimpici. Sulla pagina Facebook del sindaco Antonio Decaro il video spot.
Nuoto, il Cus Bari vince il decimo trofeo "Paolo Pinto" Nuoto, il Cus Bari vince il decimo trofeo "Paolo Pinto" In vasca seicento atleti di cinquanta realtà italiane che si sono contese il prestigioso titolo
Cus Bari, il nuovo presidente è Antonio Prezioso. Domenico Montrone nel direttivo Cus Bari, il nuovo presidente è Antonio Prezioso. Domenico Montrone nel direttivo Battuto l'uscente Seccia per 96 voti contro 90. Le prime parole da numero uno del Centro universitario sportivo: «Ringrazio per la fiducia»
Cus Bari Zerobarriere, uno spettacolo di danza aerea apre il weekend di sport per tutti Cus Bari Zerobarriere, uno spettacolo di danza aerea apre il weekend di sport per tutti Appuntamento stasera alle 21 in piazza del Ferrarese. Tutte le limitazioni al traffico
Paratleti e normoatleti insieme per il Trofeo Cus Triathlon di Bari Zerobarriere Paratleti e normoatleti insieme per il Trofeo Cus Triathlon di Bari Zerobarriere Marco Livrea, presidente e consigliere per l'accessibilità urbana: «Nostro obiettivo abbattere barriere culturali e sociali»
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.