Pasquale Marino
Pasquale Marino
Calcio

Marino è a Bari. Dirigerà il primo allenamento

Il tecnico siciliano si è legato al club biancorosso sino a giugno

Pasquale Marino è atterrato di buon'ora all'aeroporto di Brindisi, prima di raggiungere Bari-Palese, dove alloggerà in un noto albergo in questo suo primo periodo in Puglia. Nel pomeriggio dirigerà il primo allenamento della sua nuova squadra.

Il tecnico di Marsala firmerà in queste ore un contratto che lo lega al club della famiglia De Laurentiis sino a giugno, con opzione di rinnovo in caso di raggiungimento di determinati traguardi.

Lo staff tecnico resterà invariato rispetto a quello che coadiuvava Mignani. Cambia solo il viceallenatore, al posto di Simone Vergassola ci sarà Massimo Mezzini.
  • Pasquale Marino
Altri contenuti a tema
Mignani e Marino fotografati a Santo Spirito insieme Mignani e Marino fotografati a Santo Spirito insieme Con loro Davide Campofranco che ha lasciato anche lui il Bari dopo venerdì
SSC Bari, ufficiale l'esonero di Marino SSC Bari, ufficiale l'esonero di Marino A ore è atteso l'annuncio del sostituto in panchina
Marino traballa. Il nome di Cannavaro in pole position Marino traballa. Il nome di Cannavaro in pole position Dopo la sconfitta di Palermo, il Bari potrebbe cambiare nuovamente guida tecnica
Palermo-Bari 3-0, Marino: «In partita fino al 2-0. Rigore su Menez? Inspiegabile non darlo» Palermo-Bari 3-0, Marino: «In partita fino al 2-0. Rigore su Menez? Inspiegabile non darlo» Il tecnico: «Io in discussione? Chiedetelo al direttore». Corini: «Battere i biancorossi è stato complicato»
Marino: «A Palermo per riscattarci e fare una buona prestazione» Marino: «A Palermo per riscattarci e fare una buona prestazione» Il tecnico del Bari ha parlato alla vigilia della partenza per la Sicilia
Bari-Reggiana 0-2, Marino: «Delusi e amareggiati. Non mi aspettavo questa prestazione» Bari-Reggiana 0-2, Marino: «Delusi e amareggiati. Non mi aspettavo questa prestazione» Il mister: «Non avevo percepito potesse esserci questo calo». Nesta: «Siamo andati oltre le aspettative»
Marino: «Se vinco a Bari potrei anche smettere» Marino: «Se vinco a Bari potrei anche smettere» Conferenza stampa dell'allenatore biancorosso alla vigilia della sfida alla Reggiana
Ascoli-Bari 2-2, Marino e Castori polemizzano in coro: «Rigore? Non c’era» Ascoli-Bari 2-2, Marino e Castori polemizzano in coro: «Rigore? Non c’era» Benali: «Se andiamo a rivedere la partita, questo è un ottimo punto. Ora vinciamo in casa»
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.