lutto
lutto
Calcio

Lutto per Matthias Verreth. Il Bari vicino al calciatore

Il gruppo ha lasciato il ritiro

Di seguito un comunicato della SSC Bari su una vicenda che non commenteremo in alcun modo e su cui preghiamo i lettori di avere massimo rispetto.

«Non abbiamo parole nel comunicare una notizia che poco fa ha sconvolto profondamente ognuno di noi.
Il presidente Luigi De Laurentiis, lo staff tecnico, tutta la squadra, la dirigenza e i collaboratori biancorossi si stringono a Matthias Verreth e alla sua famiglia in uno dei momenti più terribili che un genitore e un essere umano possa provare: la scomparsa improvvisa di un figlio.
Chiediamo a tutti i tifosi e tutte le tifose di stringersi idealmente ed emotivamente a Matthias, a sua moglie, alla loro primogenita e a tutti i loro cari in questo momento di terribile dolore.
Il gruppo biancorosso farà rientro oggi stesso a Bari in segno di lutto e rispetto nei confronti di una tragedia come questa».
  • Matthias Verreth
Altri contenuti a tema
Verreth: «Caserta uomo forte, un piacere lavorare con lui» Verreth: «Caserta uomo forte, un piacere lavorare con lui» Prima conferenza stampa del centrocampista belga del Bari
Tragedia Verreth: striscione della Curva Nord Bari Tragedia Verreth: striscione della Curva Nord Bari Il comunicato: «L'amore lascia ricordi che nessuno può cancellare»
Ufficiale la firma di Verreth col Bari Ufficiale la firma di Verreth col Bari Il centrocampista classe '96 ha firmato un contratto sino al 2028
Mercato SSC Bari, Verreth è arrivato in città Mercato SSC Bari, Verreth è arrivato in città Il centrocampista si unirà al gruppo e partirà per Roccaraso
Centrocampo SSC Bari, contatti avanzati per Verreth Centrocampo SSC Bari, contatti avanzati per Verreth Il classe '98 belga è seguito anche da Spezia e Mantova
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.