Joao Paulo con la squadra del Bari
Joao Paulo con la squadra del Bari
Calcio

Joao Paulo fa visita al Bari. Foto di fine allenamento col mito biancorosso

Terza seduta settimanale per il gruppo in vista del match contro la Salernitana

Terza seduta di allenamento settimanale per i biancorossi nella marcia di avvicinamento alla sfida contro la Salernitana guidata da mister Breda, 30a giornata Serie BKT '24-'25, in programma dalle 19:30 di sabato 15 marzo sul terreno del San Nicola.

Questa mattina, dopo un corposo prologo in sala video, la squadra si è allenata sul terreno dell'Antistadio dedicando la prima parte della seduta ad un riscaldamento tecnico, quindi mobilità articolare, qualche scatto e parte centrale dedicata ad esercitazioni tattiche su porzioni di campo e con obiettivi variabili focalizzandosi sullo sviluppo della manovra offensiva; nella parte finale sfida a ranghi misti (alcuni elementi della rosa non hanno preso parte alla partitella a scopo precauzionale).

A salutare mister Longo e suoi ragazzi e assistere alla seduta odierna Joao Paulo, indimenticato attaccante biancorosso che ricordi indelebili ha lasciato dentro e fuori dal campo nella sua esperienza biancorossa.
Per domani è in programma una seduta di allenamento mattutina.
  • ssc bari
  • Joao Paulo
Altri contenuti a tema
Stadio alla SSC Bari, il sindaco Leccese spiega Stadio alla SSC Bari, il sindaco Leccese spiega Il primo cittadino: «Se avessi tenuto lo stadio chiuso oltre la scadenza del 16 giugno, il Comune di Bari sarebbe stato esposto a contenziosi legali seri, con ottime probabilità di soccombere»
Pierpaolo Marino, è lui il plenipotenziario per la risalita del Bari Pierpaolo Marino, è lui il plenipotenziario per la risalita del Bari La famiglia De Laurentiis lo ha scelto, confermando le indiscrezioni nella lettera inviata al sindaco
Stadio San Nicola, il sindaco di Bari indice conferenza stampa Stadio San Nicola, il sindaco di Bari indice conferenza stampa In mattinata dirigenti SSC Bari e l'area comunicazione e marketing del club a colloquio a Palazzo di Città
Futuro SSC Bari: il sindaco Leccese scrive ai tifosi Futuro SSC Bari: il sindaco Leccese scrive ai tifosi La nota completa apparsa sui social
Stadio San Nicola e futuro SSC Bari: il sindaco Leccese chiede garanzie in tre punti Stadio San Nicola e futuro SSC Bari: il sindaco Leccese chiede garanzie in tre punti Conferenza stampa nella mattinata di sabato 13 giugno. Ma per l'iscrizione al campionato resta pochissimo tempo
Il Bari non giocherà ad Altamura, respinta la richiesta Il Bari non giocherà ad Altamura, respinta la richiesta L'amministrazione non consentirà al club dei De Laurentiis di usufruire dell'impianto murgiano
Il Bari vorrebbe giocare a Monopoli: contatti del club con l'amministrazione Il Bari vorrebbe giocare a Monopoli: contatti del club con l'amministrazione Ma al "Veneziani" ci sono i lavori di rifacimento del manto erboso...
Utilizzo San Nicola per concerti, la SSC Bari paga 300mila euro Utilizzo San Nicola per concerti, la SSC Bari paga 300mila euro Leccese: "Resta ferma la nostra richiesta al Presidente Luigi De Laurentiis di mettere a conoscenza tanto noi quanto la città dei programmi per il futuro societario"
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.