gaetano castrovilli. <span>Foto Instagram - Gaetano Castrovilli (@elcastro10)</span>
gaetano castrovilli. Foto Instagram - Gaetano Castrovilli (@elcastro10)
Calcio

Italia-Galles, esordio in nazionale per l'ex Bari Castrovilli

È entrato all'87esimo minuto in sostituzione di Pessina, autore del goal di vantaggio degli azzurri

Inizia all'87esimo minuto della gara contro il Galles, l'esordio Europeo in maglia azzurra di Gaetano Castrovilli.

Il campione di Minervino Murge ed ex Bari è subentrato a Pessina, autore del gol del vantaggio degli azzurri.

Si tratta della prima presenza di Gaetano Castrovilli in questo campionato europeo che vede l'Italia concludere il girone al vertice della classifica. Una gara fortunata quella col Galles, conclusasi con la vittoria degli azzurri e vertice di classifica blindato.

Castrovilli è stato convocato in azzurro nel giorno del raduno, in extremis, come sostituto di Pellegrini infortunatosi in allenamento.
  • nazionale italiana di calcio
Altri contenuti a tema
Italia campione a Euro 2020, Bari impazzisce di gioia: festeggiamenti in centro Italia campione a Euro 2020, Bari impazzisce di gioia: festeggiamenti in centro In migliaia si sono riversati in Corso Vittorio Emanuele per celebrare l'impresa degli Azzurri
Euro 2020, si ferma Pellegrini. Mancini convoca l'ex Bari Castrovilli Euro 2020, si ferma Pellegrini. Mancini convoca l'ex Bari Castrovilli Il Uefa sta per dare il via libera alla richiesta di sostituzione inoltrata dalla Figc
Nazionale, primo goal azzurro per Ciccio Caputo: «Il mio meglio dopo il Bari» Nazionale, primo goal azzurro per Ciccio Caputo: «Il mio meglio dopo il Bari» Attaccante del Sassuolo in rete nel 6-0 alla Moldavia. Mancini: «Portarlo all'Europeo? Se continua così...»
Italia Flop, Ventura si rifugia a Bari e promette a Le Iene: «Mi dimetto» Italia Flop, Ventura si rifugia a Bari e promette a Le Iene: «Mi dimetto» Il cittì è sbarcato all'aeroporto di Palese per cercare un po' di tranquillità in famiglia
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.