Ciccio Caputo
Ciccio Caputo
Calcio

Nazionale, primo goal azzurro per Ciccio Caputo: «Il mio meglio dopo il Bari»

Attaccante del Sassuolo in rete nel 6-0 alla Moldavia. Mancini: «Portarlo all'Europeo? Se continua così...»

La nazionale italiana di calcio si tinge un po' di biancorosso. L'ex Bari Ciccio Caputo ha trovato il suo primo goal in maglia azzurra nella vittoria di ieri sera dell'Italia contro la Moldavia, in un'amichevole finita con un tennistico 6-0 per gli azzurri.

Il centravanti 34enne del Sassuolo, all'esordio azzurro, ha realizzato il secondo goal dell'Italia nella partita disputata al Franchi di Firenze. «Il sogno è diventato realtà - ha detto nel post gara alla RAI l'attaccante di Altamura. Io come Schillaci? Mai dire mai, farò di tutto per mettere in difficoltà il mister. Ci proverò fino all'ultimo. Alla maglia del Bari ci tenevo fin troppo, da quando me ne sono staccato ho fatto il mio meglio».

Su di lui si è espresso anche il commissario tecnico della nazionale Roberto Mancini: «Ha fatto benissimo. Portarlo all'Europeo? Dipenderà da lui. Si muove bene, i goal li fa. Se continuerà così...».
  • nazionale italiana di calcio
  • bari calcio
Altri contenuti a tema
Italia campione a Euro 2020, Bari impazzisce di gioia: festeggiamenti in centro Italia campione a Euro 2020, Bari impazzisce di gioia: festeggiamenti in centro In migliaia si sono riversati in Corso Vittorio Emanuele per celebrare l'impresa degli Azzurri
Italia-Galles, esordio in nazionale per l'ex Bari Castrovilli Italia-Galles, esordio in nazionale per l'ex Bari Castrovilli È entrato all'87esimo minuto in sostituzione di Pessina, autore del goal di vantaggio degli azzurri
Bando assegnazione Bari calcio, Decaro: «Ho chiamato tutti decine di volte. C’era anche Moratti» Bando assegnazione Bari calcio, Decaro: «Ho chiamato tutti decine di volte. C’era anche Moratti» Il sindaco torna sulle frasi di Aurelio De Laurentiis: «Procedura trasparente». Ma l’opposizione attacca: «Vogliamo le carte»
Euro 2020, si ferma Pellegrini. Mancini convoca l'ex Bari Castrovilli Euro 2020, si ferma Pellegrini. Mancini convoca l'ex Bari Castrovilli Il Uefa sta per dare il via libera alla richiesta di sostituzione inoltrata dalla Figc
Cassano attacca De Laurentiis: «A Bari sta facendo gli stessi disastri di Napoli» Cassano attacca De Laurentiis: «A Bari sta facendo gli stessi disastri di Napoli» Fantantonio alla Bobo Tv: «Non puoi cambiare cinque allenatori in due anni». Ventola: «Non si può essere una succursale»
Addio a Maradona, il ricordo di Lorenzo Amoruso: «Da esordiente con il Bari gli chiesi l'autografo» Addio a Maradona, il ricordo di Lorenzo Amoruso: «Da esordiente con il Bari gli chiesi l'autografo» L'ex difensore biancorosso: «Rimase sorpreso perché a 17 anni ero più alto di lui. Quella partita del 1989 meritavamo di vincerla»
Granoro main sponsor della SSC Bari nel campionato di serie C di calcio Granoro main sponsor della SSC Bari nel campionato di serie C di calcio Il logo sui pantaloncini dei calciatori sino al 2022
L'azzurro si tinge di biancorosso, l'ex Bari Caputo convocato da Mancini L'azzurro si tinge di biancorosso, l'ex Bari Caputo convocato da Mancini L'attaccante del Sassuolo pronto a esordire in Nazionale nelle due partite di Nations league
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.