La festa dei seguaci della nord
La festa dei seguaci della nord
Calcio

I Seguaci della Nord - Bari compiono cinque anni. La festa a parco 2 Giugno

Fra esibizioni di kick-boxing e torneo di calcio balilla un momento di socialità all'insegna dei colori biancorossi

I Seguaci della Nord, il più numeroso gruppo organizzato al seguito del Bari calcio, compiono cinque anni di età. A parco 2 Giugno la giornata di festa organizzata per festeggiare il compleanno. «La nostra è una festa di popolo, senza distinzioni. In cui l'unico denominatore comune è il senso di appartenenza alla città e ai nostri colori», il mantra degli organizzatori. Un anno fa, di questo periodo, si ripartiva dopo il fallimento; oggi il biancorosso del Bari festeggia il ritorno fra i professionisti e le rinnovate ambizioni dopo l'anno di purgatorio in Serie D.

La festa è iniziata alle 11 di stamattina e proseguirà fino a serata inoltrata, fra esibizioni di kick-boxing della Black Blood MMA Bari e il torneo di calciobalilla umano. In serata spazio all'associazione Ciao Vinny, che si occupa di sicurezza stradale e che in questi giorni ha organizzato un'importante raccolta sangue, e a Bari for special, la squadra di calcio a sette composta da ragazzi con disabilità intellettive e relazionali.

Dalle 20 sul palco saliranno i Seguaci con gli altri gruppi organizzati del tifo biancorosso insieme alle tifoserie gemellate di Salernitana, Reggina e Sampdoria. A chiudere il programma i dj set di Andrea Fiorito, Nyger e Pasquale33.

Negli stand il merchandising dei Seguaci della Nord e prodotti enogastromici locali, oltre a giochi gonfiabili per i più piccoli. Sull'evento Facebook tutti i dettagli del programma.
35 fotoLa festa dei Seguaci della Nord
La festa dei Seguaci della NordLa festa dei Seguaci della NordLa festa dei Seguaci della NordLa festa dei Seguaci della NordLa festa dei Seguaci della NordLa festa dei Seguaci della NordLa festa dei Seguaci della NordLa festa dei Seguaci della NordLa festa dei Seguaci della NordLa festa dei Seguaci della NordLa festa dei Seguaci della NordLa festa dei Seguaci della NordLa festa dei Seguaci della NordLa festa dei Seguaci della NordLa festa dei Seguaci della NordLa festa dei Seguaci della NordLa festa dei Seguaci della NordLa festa dei Seguaci della NordLa festa dei Seguaci della NordLa festa dei Seguaci della NordLa festa dei Seguaci della NordLa festa dei Seguaci della NordLa festa dei Seguaci della NordLa festa dei Seguaci della NordLa festa dei Seguaci della NordLa festa dei Seguaci della NordLa festa dei Seguaci della NordLa festa dei Seguaci della NordLa festa dei Seguaci della NordLa festa dei Seguaci della NordLa festa dei Seguaci della NordLa festa dei Seguaci della NordLa festa dei Seguaci della NordLa festa dei Seguaci della NordLa festa dei Seguaci della Nord
  • Seguaci della Nord
Altri contenuti a tema
Parziale riapertura stadi, i Seguaci della Nord Bari: «Provvedimento inutile» Parziale riapertura stadi, i Seguaci della Nord Bari: «Provvedimento inutile» Il principale gruppo della tifoseria organizzata biancorossa prende posizione con uno striscione esposto all'esterno del San Nicola
Sale l'attesa per Reggiana-Bari, la città si colora di biancorosso Sale l'attesa per Reggiana-Bari, la città si colora di biancorosso Striscioni e bandiere sui balconi e nelle strade. Domani il giorno della finalissima
Disastro di Genova, lo striscione dei Seguaci della Nord Bari: «Lotta e rialzati» Disastro di Genova, lo striscione dei Seguaci della Nord Bari: «Lotta e rialzati» Il pensiero degli ultras davanti al teatro Margherita
I Seguaci compiono 4 anni. Tovalieri: «Bari merita società che ne assecondi le ambizioni» I Seguaci compiono 4 anni. Tovalieri: «Bari merita società che ne assecondi le ambizioni» Anche il "cobra" presente ieri a Pane e Pomodoro: «A un'eventuale chiamata risponderei presente»
I Seguaci chiamano a raccolta i tifosi del Bari. Sabato festa a Pane e Pomodoro I Seguaci chiamano a raccolta i tifosi del Bari. Sabato festa a Pane e Pomodoro Gli SdN compiono 4 anni: "È l'ora di scrivere una nuova storia"
Fallimento FC Bari, i Seguaci: "Canonico non è persona gradita. No al passaggio del titolo" Fallimento FC Bari, i Seguaci: "Canonico non è persona gradita. No al passaggio del titolo" Il principale gruppo ultras spiega i retroscena: "Ci siamo opposti al suo disegno diabolico"
L'altra partita: tifosi di Cremonese e Bari bevono insieme nel post-gara L'altra partita: tifosi di Cremonese e Bari bevono insieme nel post-gara Bellissimo gesto degli ultras locali. Si rinsalda il rispetto tra i gruppi e le città
Crisi Bari, i Seguaci della Nord scrivono una lettera aperta Crisi Bari, i Seguaci della Nord scrivono una lettera aperta L'invito alla squadra ad un impegno maggiore, mentre la società deve far chiarezza sugli obiettivi
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.