Striscione per Genova (Foto Mai per moda - seguaci della nord)
Striscione per Genova (Foto Mai per moda - seguaci della nord)
Calcio

Disastro di Genova, lo striscione dei Seguaci della Nord Bari: «Lotta e rialzati»

Il pensiero degli ultras davanti al teatro Margherita

Non solo quella politica, ma anche la Bari ultras è vicina al popolo di Genova dopo il disastroso crollo del ponte Morandi lo scorso 14 agosto, che ha causato 38 morti. Nelle scorse ore, infatti, sulle recinzioni del cantiere del teatro Margherita è apparso lo striscione apposto dai Seguaci della Nord: «Forza Genova non mollare... Rialzati come tu sai fare!».

Un importante e sentito segno di vicinanza per una città da molti considerata "gemella" di Bari per la sua natura portuale, marinara e di frontiera, confermata dallo storico gemellaggio tra Bari e Sampdoria.
  • Seguaci della Nord
Altri contenuti a tema
I Seguaci compiono 4 anni. Tovalieri: «Bari merita società che ne assecondi le ambizioni» I Seguaci compiono 4 anni. Tovalieri: «Bari merita società che ne assecondi le ambizioni» Anche il "cobra" presente ieri a Pane e Pomodoro: «A un'eventuale chiamata risponderei presente»
I Seguaci chiamano a raccolta i tifosi del Bari. Sabato festa a Pane e Pomodoro I Seguaci chiamano a raccolta i tifosi del Bari. Sabato festa a Pane e Pomodoro Gli SdN compiono 4 anni: "È l'ora di scrivere una nuova storia"
Fallimento FC Bari, i Seguaci: "Canonico non è persona gradita. No al passaggio del titolo" Fallimento FC Bari, i Seguaci: "Canonico non è persona gradita. No al passaggio del titolo" Il principale gruppo ultras spiega i retroscena: "Ci siamo opposti al suo disegno diabolico"
L'altra partita: tifosi di Cremonese e Bari bevono insieme nel post-gara L'altra partita: tifosi di Cremonese e Bari bevono insieme nel post-gara Bellissimo gesto degli ultras locali. Si rinsalda il rispetto tra i gruppi e le città
Crisi Bari, i Seguaci della Nord scrivono una lettera aperta Crisi Bari, i Seguaci della Nord scrivono una lettera aperta L'invito alla squadra ad un impegno maggiore, mentre la società deve far chiarezza sugli obiettivi
Sandro Tovalieri alla festa dei Seguaci Sandro Tovalieri alla festa dei Seguaci
© 2001-2018 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.