tennis court
tennis court
Tennis

Domani stage con il campione spagnolo Emilio Sanchez

Sarà sui campi della New Country Tennis Academy di Bari per seguire atleti di alto livello


Domani, lunedì 8 maggio 2017, Emilio Sanchez sarà sui campi della New Country Tennis Academy di Bari per tenere uno "Stage" ad atleti di elevato livello tecnico.

L'ex capitano di Coppa Davis della Spagna, già numero 7 del Ranking ATP di singolare e numero 1 al mondo di doppio, lavorerà in collaborazione con i maestri dello staff dell'Accademia Tennis Bari. Sanchez sarà tra i relatori del 3° "Simposio" Internazionale per Insegnanti di tennis in programma al Foro Italico di Roma il prossimo 12 maggio 2017 in occasione degli Internazionali BNL d'Italia 2017. Quello di Bari (New Country Tennis Academy) sarà uno dei 4 appuntamenti organizzati nel 2017 dalla Federazione Italiana Tennis unitamente all'ex tennista professionista spagnolo.

Il campione spagnolo, proprietario di una delle "Tennis Academy" più famose al mondo, torna a Bari a distanza di 11 anni dalla precedente esperienza tenuta sui campi dell'Angiulli nell'ormai lontano 2006.
  • tennis
Altri contenuti a tema
Successo a Bari per la Nicolaus Cup under 12 di tennis. Premiati i vincitori Successo a Bari per la Nicolaus Cup under 12 di tennis. Premiati i vincitori Petruzzelli: «Nostra città capitale del tennis a dicembre». La maestra Zigrino: «Ottimo livello»
Roberta Vinci madrina della Nicolaus Cup: «Orgogliosa di essere pugliese» Roberta Vinci madrina della Nicolaus Cup: «Orgogliosa di essere pugliese» La campionessa: «Quella semifinale con Serena, grandi emozioni. Vita dopo il ritiro? Alla grande»
Serie A1, parte male la semifinale scudetto per Angiulli Bari. Sconfitta 2-4 contro il TC Parioli Serie A1, parte male la semifinale scudetto per Angiulli Bari. Sconfitta 2-4 contro il TC Parioli A tenere viva la speranza della compagine pugliese la grande giornata di Luca Narcisi
A Bari ospite Marco Rossani, l'incordatore di Rafa Nadal: «Vi spiego i segreti di quest'arte» A Bari ospite Marco Rossani, l'incordatore di Rafa Nadal: «Vi spiego i segreti di quest'arte» Chiacchierata con uno dei più stimati professionisti del mondo del tennis, intervenuto nel negozio Smash Tennis Specialist
Internazionali di Roma, Puglia protagonista Internazionali di Roma, Puglia protagonista Il barese Solarino a capo dei giudici di linea
Tennis, nuovo successo per il 20enne Micunco Tennis, nuovo successo per il 20enne Micunco Rappresenterà la Nazionale italiana alle Olimpiadi degli studenti universitari
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.