Daniele Rutella
Daniele Rutella
Calcio

Como-Bari, arbitra Daniele Rutella. Precedenti e statistiche

Il match è in programma sabato 13 aprile alle ore 14.00

Sarà Daniele Rutella di Enna l'arbitro di Como-Bari, match valido per la 33ª giornata di serie B, in programma al "Sinigaglia" sabato 13 aprile alle ore 14.00.

Gli assistenti di linea saranno Stefano Liberti di Pisa e Federico Fontani di Siena. Quarto ufficiale di gara sarà Davide Gandino di Alessandria, mentre al VAR ci saranno il padovano Daniele Chiffi ed il nolano Gianpiero Miele.

Rutella in questa stagione ha diretto 13 gare in cadetteria ed una in Coppa Italia. Proprio quell'unico precedente nella coppa nazionale riguarda il Como ed è datato 13 agosto 2023, quando i lariani persero per 1-0 a Lecce. Due gli incroci con il Bari, in cui i biancorossi non hanno mai subito reti. Si tratta di Ternana-Bari 0-0 del 3 settembre 2023, mentre il 4 novembre 2023 i galletti si imposero per 1-0 al San Nicola sull'Ascoli. L'unico precedente in campionato con il Como risale al 9 febbraio scorso, quando in riva al Lario i biancoblù sconfissero per 1-0 il Brescia nel derby lombardo.

Quando ha arbitrato il fischietto siciliano in questa stagione ci sono stati ben 82 calciatori ammoniti, 5 sono state le espulsioni per doppio giallo ed una per rosso diretto, mentre i rigori assegnati sono stati 7, ben 3 nell'ultima apparizione di Rutella in B in Ascoli-Lecco 4-1.
  • Daniele Rutella
  • Como-Bari
Altri contenuti a tema
Como-Bari, le probabili formazioni Como-Bari, le probabili formazioni Iachini potrebbe tornare alla difesa a tre
Como-Bari, Iachini ne convoca 25 Como-Bari, Iachini ne convoca 25 Tornano a disposizione Matino e Nasti. Diaw c'è, ma è in condizioni precarie
Como-Bari, settore ospiti verso il tutto esaurito Como-Bari, settore ospiti verso il tutto esaurito Saranno 500 i sostenitori biancorossi al "Sinigaglia"
Bari-Ascoli affidata a Daniele Rutella di Enna Bari-Ascoli affidata a Daniele Rutella di Enna Il match è in programma sabato 4 novembre alle 14.00
Ternana-Bari affidata a Daniele Rutella Ternana-Bari affidata a Daniele Rutella La sfida è in programma domenica 3 settembre alle 18.30
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.