beppe iachini. <span>Foto Ssc Bari</span>
beppe iachini. Foto Ssc Bari
Calcio

Como-Bari, le probabili formazioni

Iachini potrebbe tornare alla difesa a tre

Como e Bari scenderanno in campo al "Sinigallia" questo pomeriggio, 13 aprile, alle ore 14.00, per la 33ª giornata di serie B. Stati d'animo opposti per le due squadre e le due tifoserie, con i lariani lanciati alla rincorsa della promozione diretta e con i galletti invischiati in zona retrocessione. Il match sarà arbitrato da Daniele Rutella di Enna. Diretta su Sky Calcio, DAZN, Now Tv ed Helbiz.

QUI COMO
Il duo Cesc Fabregas - Osian Roberts dovrebbe schierarsi con un 4-4-2 che all'occorrenza sa diventare 4-2-4. In porta Semper, in difesa Iovine, Goldaniga, Odenthal e Sala; a centrocampo probabile l'impiego di Abildgaard e Braunoder in mediana, con Verdi pronto a subentrare, mentre Strefezza a destra e Da Cunha a sinistra saranno liberi di agire larghi e di accentrarsi per creare superiorità numerica tra le linee. In avanti il capitano Gabrielloni farà coppia con Cutrone.

QUI BARI
Biancorossi che mister Beppe Iachini potrebbe riproporre con la difesa a tre. L'undici di partenza dovrebbe prevedere uno tra Brenno e Pissardo tra i pali, Matino, Vicari e Zuzek a comporre la retroguardia. Dorval (o Pucino) e Ricci dovrebbero essere i quinti a tutta fascia, mentre in mezzo al campo dovrebbe giocare il recuperato Benali, accompagnato in posizione da mezzali da Maita e probabilmente da Bellomo. In avanti spazio a Puscas, viste le precarie condizioni di Diaw e Aramu, alla vigilia favorito su Morachioli.

  • Como-Bari
Altri contenuti a tema
Como-Bari, Iachini ne convoca 25 Como-Bari, Iachini ne convoca 25 Tornano a disposizione Matino e Nasti. Diaw c'è, ma è in condizioni precarie
Como-Bari, arbitra Daniele Rutella. Precedenti e statistiche Como-Bari, arbitra Daniele Rutella. Precedenti e statistiche Il match è in programma sabato 13 aprile alle ore 14.00
Como-Bari, settore ospiti verso il tutto esaurito Como-Bari, settore ospiti verso il tutto esaurito Saranno 500 i sostenitori biancorossi al "Sinigaglia"
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.