Stadio San Nicola. <span>Foto Gianluca Battista</span>
Stadio San Nicola. Foto Gianluca Battista
Calcio

Bari-Pescara, le probabili formazioni e dove vederla

Sfida in programma alle 17.15 al San Nicola

Bari e Pescara si affrontano per la 15ª giornata di serie B. Fischio d'inizio fissato per le 17.15 allo stadio San Nicola. Arbitra Matteo Marcenaro, diretta su DAZN, LaB Channel e One Football.

QUI BARI
Vincenzo Vivarini dovrà fare a meno del lungodegente Darboe, di Gaston Pereiro e di Bellomo. Recuperato a centrocampo Maggiore. Ma è probabile che il tecnico biancorosso schieri un undici iniziale molto simile a quello di Castellammare di Stabia: Cerofolini tra i pali, difesa a tre composta da Meroni, Vicari e Nikolaou, Dickmann e Dorval sugli esterni, Verreth e Braunoder a fare da schermo. I trequartisti nel 3-4-2-1 dovrebbero essere Pagano e Castrovilli, di punta ci sarà Moncini.

QUI PESCARA
Nel Pescara saranno assenti Merola, Oliveri e Pellacani, ma appare ormai completamente recuperato Olzer che aveva fatto una mezz'ora contro il Padova e quindi Giorgio Gorgone dovrebbe mettere in campo questo undici con una sorta di 3-5-1-1: Desplanches in porta, Gravillon, Brosco, e Capellini in difesa. Faraoni, Caligara, Valzania, Dagasso ed Olzer a centrocampo. Di Nardo sarà il trequarti e Tsadjout l'unica punta.

  • Bari-Pescara
Altri contenuti a tema
Bari-Pescara, i 24 convocati biancorossi Bari-Pescara, i 24 convocati biancorossi Assenti Darboe, Pereiro e Bellomo
Bari-Pescara affidata a Marcenaro: statistiche e precedenti Bari-Pescara affidata a Marcenaro: statistiche e precedenti La sfida è in programma al San Nicola lunedì 8 dicembre
Baresi con Fan Card residenti in Abruzzo impossibilitati ad acquistare il biglietto: scoppia il caso Baresi con Fan Card residenti in Abruzzo impossibilitati ad acquistare il biglietto: scoppia il caso La decisione sarebbe scaturita dalla Prefettura
Bari-Pescara, gli ultras annunciano la diserzione al San Nicola Bari-Pescara, gli ultras annunciano la diserzione al San Nicola Manifestazione al mattino dell'8 dicembre, protesta fuori dai cancelli al pomeriggio
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.