baridì 24-02-2019
baridì 24-02-2019
Calcio

Bari-Acireale, le probabili formazioni. Brienza recuperato, torna Simeri

Cornacchini dovrebbe dare spazio anche a Floriano dal 1'. Di Cesare-Mattera coppia centrale

Altro importante scontro-verità per il Bari, che contro l'Acireale si appresta ad affrontare la prima di 10 tappe d'avvicinamento al traguardo promozione. I biancorossi ospitano i siciliani, terzi in classifica, al San Nicola per andare a caccia del terzo successo consecutivo dopo la sconfitta di Torre del Greco e per cercare di mettere ancora qualche punto fra sé e la Turris prima della sosta di inizio marzo. Fischio d''inizio alle 14:30 agli ordini del signor Tommaso Zamagni di Cesena.

Qui Bari - Tutti convocati da Cornacchini per la gara interna contro l'Acireale. Il tecnico va verso la conferma del consolidato 4-2-3-1, con i ritorni fra i titolari di Brienza sulla linea dei trequartisti con Piovanello e Floriano, e di Simeri al centro dell'attacco. A centrocampo intoccabili Bolzoni e Hamlili, in difesa Quagliata e Aloisi agiranno sulle fasce, con Di Cesare e Mattera al centro. Tutti davanti a Marfella.

Bari (4-2-3-1): Marfella; Aloisi, Di Cesare, Mattera, Quagliata; Hamlili, Bolzoni; Piovanello, Brienza, Floriano; Simeri. All. Cornacchini

Qui Acireale - L'Acireale è la squadra che ha fatto più punti nel girone di ritorno. Il tecnico dei siciliani Giuseppe Romano potrebbe schierare l'Acireale a specchio, adottando il 4-2-3-1. Biondi fra i pali, Iannò e Talotta terzini, con Gambuzza e Campanaro a formare la coppia centrale di difesa. Aprile e Mazzone agiranno da mediani di centrocampo, alle spalle di Manfrè, Savanarola e Madonia sulla linea della trequarti. In avanti guida le offensive il centravanti Manfrellotti.

Acireale (4-2-3-1): Biondi; Iannò, Gambuzza, Campanaro, Talotta; Aprile, Mazzone; Manfrè, Savanarola, Madonia; Manfrellotti. All. Romano

L'arbitro - La terna arbitrale di Bari-Acireale sarà guidata dal signor Tommaso Zamagni di Cesena e dagli assistenti Cristian Cortinovis e Sara Capelli di Bergamo. Zamagni, al suo terzo anno in serie D, in questa stagione ha arbitrato 19 gare, di cui 3 del Campionato Nazionale Under17 e 1 in Coppa Italia, con un bilancio totale di 84 cartellini gialli, 2 rossi e 7 rigori assegnati. Ha già diretto i biancorossi lo scorso 18 novembre, sempre al San Nicola, nella gara contro la Palmese. Nel Girone I ha arbitrato anche un altro incontro: Acireale-Nocerina del 23 settembre, vinta 2-1 dai siciliani.
baridì 24-02-2019
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
SSC Bari, la sorpresa di compagni e staff per i quarant'anni di Brienza SSC Bari, la sorpresa di compagni e staff per i quarant'anni di Brienza Il capitano credeva di andare a cena con Mattera, Cacioli, Di Cesare, Floriano e Iadaresta ma ha trovato la squadra al completo
SSC Bari, grande festa per il Brienza day: «Qui tanto amore. Posso solo ringraziare» SSC Bari, grande festa per il Brienza day: «Qui tanto amore. Posso solo ringraziare» Il capitano spegne la quarantesima candelina: «Se la mia condizione sarà questa continuerò. Il mio sogno ha solo una lettera»
Una vittoria di nervi, il Bari vicino al traguardo. Partito il count down promozione Una vittoria di nervi, il Bari vicino al traguardo. Partito il count down promozione Il successo di rabbia e sofferenza contro il Castrovillari lancia i biancorossi verso il traguardo della C. Cornacchini: «Restiamo sereni»
Bari-Castrovillari 3-1, Cornacchini: «Dobbiamo stare più sereni». Hamlili: «Contento per goal e vittoria» Bari-Castrovillari 3-1, Cornacchini: «Dobbiamo stare più sereni». Hamlili: «Contento per goal e vittoria» Il mister spiega alcune scelte: «Simeri non si è allenato per 10 giorni, ha avuto problemi. Avevo provato anche Neglia prima punta»
Il Bari soffre, spreca ma vince. Battuto il Castrovillari: 3-1 al San Nicola Il Bari soffre, spreca ma vince. Battuto il Castrovillari: 3-1 al San Nicola Vantaggio biancorosso con Hamlili, pareggio di Puntoriere dal dischetto. Nel finale la decidono Liguori e Iadaresta dopo il rigore fallito da Simeri
Bari-Castrovillari, le probabili formazioni. Torna Brienza, in avanti tocca a Simeri Bari-Castrovillari, le probabili formazioni. Torna Brienza, in avanti tocca a Simeri Cornacchini vara di nuovo il 4-2-3-1, con Bianchi a destra e Piovanello sulla linea dei trequartisti
Verso Bari-Castrovillari, Cornacchini: «Spero la sosta non sia un'insidia. Piovanello? Gioca» Verso Bari-Castrovillari, Cornacchini: «Spero la sosta non sia un'insidia. Piovanello? Gioca» Il tecnico: «Futuro? Vincere il campionato. Spero che Brienza ci faccia un bel regalo. Maglia? Mi piace la rossa»
SSC Bari, ecco le nuove maglie. Fra il bianco e il rosso spunta il blu SSC Bari, ecco le nuove maglie. Fra il bianco e il rosso spunta il blu Saranno usate fino a fine stagione, da domani in vendita a 69 euro. De Laurentiis: «Uno sguardo al passato per pensare al futuro»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.