manifesti romito vandalizzati
manifesti romito vandalizzati
Politica

Vandali in azione, strappati e imbrattati i manifesti di Fabio Romito

Il candidato della Lega: «Loro distruggono, noi costruiamo. Chi mi aiuta a rimetterli?»

Episodio di vandalismo contro alcuni manifesti del candidato sindaco della Lega Fabio Romito esposti a Bari, che sono stati strappati e imbrattati a opera di ignoti nelle scorse ore.

A divulgare la notizia è stato lo stesso Romito mostrando le foto sulla sua pagina Facebook: «Quanta paura hanno i sinistrati. Loro distruggono, noi costruiamo!», scrive il candidato del carroccio alle primarie del centrodestra.

Un atto vandalico che, però, non sembra aver scoraggiato il consigliere comunale: «Chi mi dà una mano a rimetterli? Compro scopa e colla e si torna a mettere i manifesti come in gioventù! Scrivetemi disponibilità in posta privata e vi contatterò personalmente», è la proposta di Romito per ripristinare i manifesti dopo i danni subiti.
vandalizzati manifesti romitovandalizzati manifesti romito
  • fabio romito
Altri contenuti a tema
Il centrodestra verso la candidatura a sindaco di Fabio Romito Il centrodestra verso la candidatura a sindaco di Fabio Romito Sarebbe lui il prescelto, nonostante qualche mugugno nella base di Fratelli d'Italia
Scritte contro il ministro Valditara al Romanazzi, la denuncia del consigliere Romito Scritte contro il ministro Valditara al Romanazzi, la denuncia del consigliere Romito «Si tratta della stessa persona che ha sbloccato i contratti di professori e personale ATA»
Bari in lutto: è morto Vito Guerra. Addio al Piripicchio di Carbonara Bari in lutto: è morto Vito Guerra. Addio al Piripicchio di Carbonara Grazia Albergo: "Ha lasciato un pezzettino del suo grande cuore in ognuno di noi"
Autovelox sulla statale 16 a Palese, dopo le proteste sarà spostato Autovelox sulla statale 16 a Palese, dopo le proteste sarà spostato Esulta il consigliere d'opposizione Fabio Romito: «La legge impone che siano ben visibili e segnalati»
Verso Latina-Bari, si fa largo l'ipotesi maxischermo in piazza Verso Latina-Bari, si fa largo l'ipotesi maxischermo in piazza La proposta è del consigliere comunale Romito: «Chiesto di predisporre distanziamento»
Regionali, ecco i seggi per il collegio di Bari: bene il Pd, ce la fa Laricchia Regionali, ecco i seggi per il collegio di Bari: bene il Pd, ce la fa Laricchia La compagine dem porta quattro esponenti in consiglio regionale. Dentro Lopalco e Stea, fuori Picaro e Romito
Carbonara, saracinesche abbassate e degrado nel mercato di via Vaccarella Carbonara, saracinesche abbassate e degrado nel mercato di via Vaccarella Problemi di areazione e grande caldo nella struttura coperta del Comune di Bari. La protesta dei commercianti
Mafia nigeriana al Cara, la Lega effettua un blitz nel centro Mafia nigeriana al Cara, la Lega effettua un blitz nel centro Sasso: «Qui solo uomini adulti, non è questa l'immigrazione che serve. Necessario maggiore controllo»
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.