La zona vandalizzata
La zona vandalizzata
Vita di città

Vandali in azione nella zona Umbertina

Cassonetti dati alle fiamme e auto bruciate nella notte

Brutta scoperta stamattina per i residenti della zona Umbertina di Bari.

Numerosi cassonetti sono stati dati alle fiamme in più posti, danneggiate anche alcune autovetture parcheggiate vicino.

Le strade coinvolte sono: via De Nicolò angolo via Cognetti, via De Nicolò angolo via Abbrescia, via Cardassi angolo via Bozzi.

La denuncia arriva da Mauro Gargano Comitato Salvaguardia Zona Umbertina che sollecita ancora una volta l'installazione di telecamere di sorveglianza. Dello stesso avviso il consigliere comunale e candidato sindaco alle prossime amministrative cittadine Irma Melini: "Controllero' con il comandante della Municipale se vi sono telecamere del Comune o solo quelle private. Questa situazione è diventata insostenibile".
IMG WA
  • zona umbertina
Altri contenuti a tema
Bari, ancora cassonetti a fuoco in zona umbertina. Intervengono i Vigili del fuoco Bari, ancora cassonetti a fuoco in zona umbertina. Intervengono i Vigili del fuoco Il fatto in via De Nicolò angolo via Cognetti, a pochi metri dal Petruzzelli dove è in corso il Bif&st
Umbertino, strisce blu rifatte il giorno prima dei lavori della fibra Umbertino, strisce blu rifatte il giorno prima dei lavori della fibra Polemiche sulla mancanza di programmazione, Melini: «Disagi per residenti e commercianti oltre a danno economico per il Comune»
Sporcizia e marciapiedi rotti davanti all'istituto Vivante Sporcizia e marciapiedi rotti davanti all'istituto Vivante La denuncia arriva dal Comitato Salvaguardia Zona Umbertina
Manifestazioni ed eventi in centro a Bari, la protesta dei cittadini Manifestazioni ed eventi in centro a Bari, la protesta dei cittadini Melini: «Portarle in periferia ottimo modo per rivitalizzarle», Gargano: «Si agisce d'imperio senza alcuna considerazione delle voci dei territori»
Tombini all'umbertino, tra rifiuti e manutenzione carente Tombini all'umbertino, tra rifiuti e manutenzione carente La denuncia del Comitato Salvaguardia Zona Umbertina: «Alla prossima bomba d'acqua non si potrà scaricare la colpa dell'allagamento sulla eccezionalità del fenomeno»
«Scendete dalla torre e passeggiate con noi», appello dei cittadini alle autorità «Scendete dalla torre e passeggiate con noi», appello dei cittadini alle autorità Dall'Umbertino e il Libertà gli abitanti invitano sindaco ed assessori a camminare per le strade per vedere i problemi "reali"
Furgone "circola" in un giardino, succede in largo Adua Furgone "circola" in un giardino, succede in largo Adua La denuncia del Comitato Salvaguardia Zona Umbertina che da tempo lotta per il quartiere
Zone di Tutela, Mauro Gargano: «Necessario ascoltare il territorio» Zone di Tutela, Mauro Gargano: «Necessario ascoltare il territorio» Il presidente del Comitato Salvaguardia Zona Umbertina ai nostri microfoni spiega la situazione dopo il consiglio di ieri
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.