aeroporto di bari
aeroporto di bari
Bandi e concorsi

Una "executive lounge" nell'aeroporto di Bari, si cercano aziende sponsor

Vasile: «Un'opportunità per far volare alto merci, servizi e idee progettuali prodotti in Puglia»

L'aeroporto internazionale "Karol Wojtyla" di Bari-Palese è pronto a lanciare la novità dell'executive lounge, un vero e proprio locale all'interno dello scalo pensato per i viaggiatori "business" e "leisure" che transitano nell'aeroporto.

Si tratta, infatti, di un servizio più volte richiesto dai frequentatori dell'aerostazione, che verrà realizzato puntando anche a valorizzare le eccellenze del nostro territorio. Sul sito di Aeroporti di Puglia, infatti, è stato pubblicato un bando a evidenza pubblica tramite il quale si cercano aziende che sponsorizzino l'iniziativa.

«Abbiamo optato per la formula della sponsorizzazione, immaginando in tal modo un modello di co-marketing con il mondo delle imprese, con un focus particolare su quelle del territorio regionale - scrive su Facebook Antonio Vasile, vice presidente di Aeroporti di Puglia. Io vedo la cruciale opportunità per far "volare alto" le merci, i servizi e le idee progettuali prodotte in Puglia, ma l'evidenza pubblica del bando ci porta ovviamente anche a confrontarci con la concorrenza di altri player del mercato globale».

Un'opportunità ancor più attrattiva se ci si concentra sui numeri in costante crescita dell'aeroporto internazionale di Bari-Palese. «Da gennaio a settembre 2018 abbiamo registrato un +5,5% di traffico con un +18,8% del segmento straniero - spiega Vasile. Imprenditori e imprenditrici pugliesi, nazionali e internazionali approfittate di questa ghiotta occasione. Il grande potenziale globale dell'aeroporto barese potrà moltiplicare la vostra visibilità in forma esponenziale», conclude il vice presidente di Aeroporti di Puglia rivolgendosi agli imprenditori.

«Mettiamo a disposizione una formidabile vetrina internazionale – ha dichiarato il Presidente Tiziano Onesti – che consentirà alle aziende di promuovere i livelli di eccellenza raggiunti nel settore della progettazione e della loro produzione. Anche attraverso iniziative di questo genere, Aeroporti di Puglia intende essere al fianco del mondo delle imprese e di quanti concorrono, ciascuno nel proprio ambito, alla crescita dell'economia regionale».

  • Aeroporto “Karol Wojtyla"
  • aeroporti di puglia
Altri contenuti a tema
Aeroporti di Puglia, traffico in crescita. Oltre 2 milioni di passeggeri da inizio anno Aeroporti di Puglia, traffico in crescita. Oltre 2 milioni di passeggeri da inizio anno Il flusso cresce del 10 percento rispetto allo scorso anno, con lo scalo di Bari a fare da traino. Più 17 percento per le linee internazionali
Da Bari si volerà anche per Atene Da Bari si volerà anche per Atene Dal 2 giugno nuovo collegamento diretto con la Grecia
Volo Ryanair da Bari a Pisa costretto a rientrare in aeroporto dopo l'impatto con uno stormo Volo Ryanair da Bari a Pisa costretto a rientrare in aeroporto dopo l'impatto con uno stormo Il fatto lo scorso martedì: il velivolo è stato costretto a fare marcia indietro mentre sorvolava il cielo di Barletta
Servizi e spazi dedicati ai passeggeri in partenza. Entro l'estate una "executive lounge" nell'aeroporto di Bari Servizi e spazi dedicati ai passeggeri in partenza. Entro l'estate una "executive lounge" nell'aeroporto di Bari Un'area di 200 metri quadrati realizzata con la formula della sponsorizzazione. Onesti: «Nostra struttura snodo di relazioni sociali, culturali ed economiche»
Disagi anche in aeroporto a Bari per il forte vento. Volo dirottato su Brindisi Disagi anche in aeroporto a Bari per il forte vento. Volo dirottato su Brindisi I passeggeri in arrivo da Milano sono stati costretti a cambiare scalo ed attendere gli autobus per tornare in città
Aeroporti di Puglia e Maldarizzi insieme per l'ambiente, mezzi elettrici nel piazzale dello scalo Aeroporti di Puglia e Maldarizzi insieme per l'ambiente, mezzi elettrici nel piazzale dello scalo Gli operatori utilizzeranno una BMW i3 per spostarsi, Onesti: «Già fatto verifiche, ora progetto più ampio e strutturato»
Bari e la Russia sempre più vicine, nuovo collegamento diretto con Mosca Bari e la Russia sempre più vicine, nuovo collegamento diretto con Mosca I voli verranno effettuati tre volte a settimana: martedì, giovedì e sabato grazie a Pobeda Airlines
Aeroporti di Puglia, aumentato il capitale sociale ad oltre 25 milioni Aeroporti di Puglia, aumentato il capitale sociale ad oltre 25 milioni La decisione in seguito all'incremento del traffico registrato e alla designazione della rete aeroportuale pugliese
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.