aeroporto di bari
aeroporto di bari
Bandi e concorsi

Una "executive lounge" nell'aeroporto di Bari, si cercano aziende sponsor

Vasile: «Un'opportunità per far volare alto merci, servizi e idee progettuali prodotti in Puglia»

L'aeroporto internazionale "Karol Wojtyla" di Bari-Palese è pronto a lanciare la novità dell'executive lounge, un vero e proprio locale all'interno dello scalo pensato per i viaggiatori "business" e "leisure" che transitano nell'aeroporto.

Si tratta, infatti, di un servizio più volte richiesto dai frequentatori dell'aerostazione, che verrà realizzato puntando anche a valorizzare le eccellenze del nostro territorio. Sul sito di Aeroporti di Puglia, infatti, è stato pubblicato un bando a evidenza pubblica tramite il quale si cercano aziende che sponsorizzino l'iniziativa.

«Abbiamo optato per la formula della sponsorizzazione, immaginando in tal modo un modello di co-marketing con il mondo delle imprese, con un focus particolare su quelle del territorio regionale - scrive su Facebook Antonio Vasile, vice presidente di Aeroporti di Puglia. Io vedo la cruciale opportunità per far "volare alto" le merci, i servizi e le idee progettuali prodotte in Puglia, ma l'evidenza pubblica del bando ci porta ovviamente anche a confrontarci con la concorrenza di altri player del mercato globale».

Un'opportunità ancor più attrattiva se ci si concentra sui numeri in costante crescita dell'aeroporto internazionale di Bari-Palese. «Da gennaio a settembre 2018 abbiamo registrato un +5,5% di traffico con un +18,8% del segmento straniero - spiega Vasile. Imprenditori e imprenditrici pugliesi, nazionali e internazionali approfittate di questa ghiotta occasione. Il grande potenziale globale dell'aeroporto barese potrà moltiplicare la vostra visibilità in forma esponenziale», conclude il vice presidente di Aeroporti di Puglia rivolgendosi agli imprenditori.

«Mettiamo a disposizione una formidabile vetrina internazionale – ha dichiarato il Presidente Tiziano Onesti – che consentirà alle aziende di promuovere i livelli di eccellenza raggiunti nel settore della progettazione e della loro produzione. Anche attraverso iniziative di questo genere, Aeroporti di Puglia intende essere al fianco del mondo delle imprese e di quanti concorrono, ciascuno nel proprio ambito, alla crescita dell'economia regionale».

  • Aeroporto “Karol Wojtyla"
  • aeroporti di puglia
Altri contenuti a tema
Aeroporti di Puglia, cresce il traffico a giugno. Oltre 800mila passeggeri in transito Aeroporti di Puglia, cresce il traffico a giugno. Oltre 800mila passeggeri in transito Segno più per le tratte internazionali. Bari registra un incremento del 21 percento nel mese scorso e del 13 percento nel primo semestre
Aeroporto di Palese, oggi l'arrivo del primo volo Madrid-Bari di Iberia Express Aeroporto di Palese, oggi l'arrivo del primo volo Madrid-Bari di Iberia Express L'atterraggio è previsto alle 15:20. Il collegamento sarà attivo fino al 13 settembre due volte a settimana
Aeroporti di Puglia, approvato il bilancio. Utili da oltre tre milioni Aeroporti di Puglia, approvato il bilancio. Utili da oltre tre milioni Il traffico passeggeri sale del 7 percento rispetto al 2017. Emiliano: «Pocesso di riorganizzazione che sta portando frutti»
All'aeroporto di Bari arriva il "Baby pit-stop", uno spazio per le mamme che allattano All'aeroporto di Bari arriva il "Baby pit-stop", uno spazio per le mamme che allattano Firmato l'accordo fra Adp e Unicef. Il presidente Onesti: «Un’iniziativa semplice, ma di grande valore sociale»
Festa della Musica, all'Aeroporto di Bari una giornata di concerti nell'area imbarchi Festa della Musica, all'Aeroporto di Bari una giornata di concerti nell'area imbarchi L'iniziativa andrà avanti per tutta la mattinata di oggi. Il presidente Onesti: «Mettere insieme persone con storie diverse»
Aeroporti di Puglia cerca stilisti locali per la realizzazione delle nuove divise Aeroporti di Puglia cerca stilisti locali per la realizzazione delle nuove divise Il presidente Onesti: «Iniziativa che dimostra attenzione con cui operiamo a favore delle imprese del territorio»
Grande successo dell'aeroporto di Bari, passeggeri in aumento del 10,5% nel 2019 Grande successo dell'aeroporto di Bari, passeggeri in aumento del 10,5% nel 2019 Il dato fa riferimento allo stesso periodo del 2018, incremento maggiore per la linea internazionale, ma in crescita anche il nazionale
Aeroporto di Bari, scoperti 400mila euro di valuta non dichiarata Aeroporto di Bari, scoperti 400mila euro di valuta non dichiarata Tutti i trasgressori hanno scelto di estinguere il reato facendo ricorso all'oblazione
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.