aeroporto di bari
aeroporto di bari
Bandi e concorsi

Una "executive lounge" nell'aeroporto di Bari, si cercano aziende sponsor

Vasile: «Un'opportunità per far volare alto merci, servizi e idee progettuali prodotti in Puglia»

L'aeroporto internazionale "Karol Wojtyla" di Bari-Palese è pronto a lanciare la novità dell'executive lounge, un vero e proprio locale all'interno dello scalo pensato per i viaggiatori "business" e "leisure" che transitano nell'aeroporto.

Si tratta, infatti, di un servizio più volte richiesto dai frequentatori dell'aerostazione, che verrà realizzato puntando anche a valorizzare le eccellenze del nostro territorio. Sul sito di Aeroporti di Puglia, infatti, è stato pubblicato un bando a evidenza pubblica tramite il quale si cercano aziende che sponsorizzino l'iniziativa.

«Abbiamo optato per la formula della sponsorizzazione, immaginando in tal modo un modello di co-marketing con il mondo delle imprese, con un focus particolare su quelle del territorio regionale - scrive su Facebook Antonio Vasile, vice presidente di Aeroporti di Puglia. Io vedo la cruciale opportunità per far "volare alto" le merci, i servizi e le idee progettuali prodotte in Puglia, ma l'evidenza pubblica del bando ci porta ovviamente anche a confrontarci con la concorrenza di altri player del mercato globale».

Un'opportunità ancor più attrattiva se ci si concentra sui numeri in costante crescita dell'aeroporto internazionale di Bari-Palese. «Da gennaio a settembre 2018 abbiamo registrato un +5,5% di traffico con un +18,8% del segmento straniero - spiega Vasile. Imprenditori e imprenditrici pugliesi, nazionali e internazionali approfittate di questa ghiotta occasione. Il grande potenziale globale dell'aeroporto barese potrà moltiplicare la vostra visibilità in forma esponenziale», conclude il vice presidente di Aeroporti di Puglia rivolgendosi agli imprenditori.

«Mettiamo a disposizione una formidabile vetrina internazionale – ha dichiarato il Presidente Tiziano Onesti – che consentirà alle aziende di promuovere i livelli di eccellenza raggiunti nel settore della progettazione e della loro produzione. Anche attraverso iniziative di questo genere, Aeroporti di Puglia intende essere al fianco del mondo delle imprese e di quanti concorrono, ciascuno nel proprio ambito, alla crescita dell'economia regionale».

  • Aeroporto “Karol Wojtyla"
  • aeroporti di puglia
Altri contenuti a tema
Aeroporti di Puglia risponde alle critiche: «Annuncio gestito direttamente dalla agenzia interinale» Aeroporti di Puglia risponde alle critiche: «Annuncio gestito direttamente dalla agenzia interinale» La selezione fa capo a Generazione Vincente Spa che pubblica gli avvisi con una visibilità “di almeno 72 ore comprendendo possibilmente un giorno festivo”
Nuovi voli da Bari verso l'Albania. Dal 31 maggio il collegamento con Tirana Nuovi voli da Bari verso l'Albania. Dal 31 maggio il collegamento con Tirana La tratta giornaliera della compagnia low cost Ernest Airlines sarà attiva fino al 26 ottobre
Nuove assunzioni all'aeroporto di Bari, Carrieri: «Troppo pochi cinque giorni per il bando» Nuove assunzioni all'aeroporto di Bari, Carrieri: «Troppo pochi cinque giorni per il bando» Il consigliere comunale di centrodestra: «Siamo evidentemente di fronte a procedure di selezione del personale preconfezionate»
Donna data alle fiamme dall'ex trasferita in aereo a Bari Donna data alle fiamme dall'ex trasferita in aereo a Bari L'episodio avvenuto a Reggio Calabria, la vittima ha ustioni sul 70% del corpo
Aeroporti di Puglia e i Trullalleri insieme per i piccoli viaggiatori Aeroporti di Puglia e i Trullalleri insieme per i piccoli viaggiatori I protagonisti di "Trulli Tales" all'interno di un libricino da colorare donato ai bimbi in partenza
Da Bari si vola verso il Regno Unito. EasyJet lancia il diretto per Manchester Da Bari si vola verso il Regno Unito. EasyJet lancia il diretto per Manchester Il vettore sarà attivo da metà agosto a fine ottobre prossimi per due volte a settimana
Aeroporto di Bari, scoperti 160mila euro non dichiarati. Pioggia di multe Aeroporto di Bari, scoperti 160mila euro non dichiarati. Pioggia di multe Tutti i trasgressori si sono avvalsi della facoltà di estinguere il reato mediante l'oblazione
Aeroporto di Bari, Ryanair annuncia 5 nuove rotte nazionali e internazionali Aeroporto di Bari, Ryanair annuncia 5 nuove rotte nazionali e internazionali Svelata la programmazione inverno 2019. Si vola a Bordeaux, Budapest, Cracovia, Praga e Milano Malpensa
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.