Nota Oro Giuseppe Maldera
Nota Oro Giuseppe Maldera
Speciale

“Una borsa di studio per i giovani talenti della Nota d'Oro” – Giuseppe Maldera dell’omonimo caseificio

Il Caseificio Maldera contribuisce a realizzare i sogni dei giovani cantanti

Il Festival Canoro La Nota d'Oro, ormai giunto alla sua 36°esima edizione, è diventato un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica e per giovani emergenti.

Questo evento rappresenta una straordinaria occasione per i cantanti di esibirsi di fronte a una platea appassionata e a una giuria di esperti del settore, tra cui Matteo Beccucci ospite e giudice della serata finale.

La manifestazione si distingue non solo per l'alto livello delle esibizioni, ma anche per l'importante sostegno che riceve dalla comunità locale e dagli sponsor.

Quest'anno, un ruolo di primo piano è giocato dal Caseificio Maldera, che ha deciso di sostenere i sogni dei giovani artisti con un contributo significativo.

Il 21 luglio 2024 in occasione della serata finale il Caseificio Maldera offrirà, al vincitore assoluto del festival in tutte le categorie della serata, una borsa di studio di 1000 euro.

Questo premio non rappresenta soltanto un riconoscimento al talento musicale, ma anche un concreto aiuto economico per chi desidera coltivare la propria passione e perfezionare le proprie capacità.

"Abbiamo scelto di sponsorizzare La Nota d'Oro perché crediamo fortemente nell'importanza di sostenere i giovani e i loro sogni," ha dichiarato Giuseppe Maldera. "La musica è un'arte che richiede dedizione e formazione continua e con questa borsa di studio speriamo di dare un piccolo, ma significativo, contributo al futuro del vincitore" - continua Maldera.

L'iniziativa del Caseificio Maldera è stata accolta con entusiasmo dagli organizzatori del festival, che vedono in questo tipo di supporto un'importante forma di incoraggiamento per i giovani artisti.

Il Festival Canoro La Nota d'Oro, con il contributo del Caseificio Maldera, continua a essere un faro di speranza e un trampolino di lancio per i talenti emergenti.
  • Musica
Altri contenuti a tema
Gigi D'Alessio raddoppia a Bari, nuova data il 24 novembre Gigi D'Alessio raddoppia a Bari, nuova data il 24 novembre I biglietti per lo spettacolo sono già disponibili online per l'acquisto
A Noicattaro musica, divertimento e buon cibo con la prima edizione del "Beat Fest" A Noicattaro musica, divertimento e buon cibo con la prima edizione del "Beat Fest" Dal 7 al 9 settembre piazza Dossetti ospiterà: Dj Prezioso, Bandadriatica, Marco Guacci, Gio Manelli, Noessy e Nino Voice
Alla reunion degli Oasis la Puglia risponde con la nostalgia Oesais Alla reunion degli Oasis la Puglia risponde con la nostalgia Oesais L'esilarante parodia del duo Toti e Tata torna in auge e i fan chiedono sui social un concerto a Molfetta o Bitonto
Il Volo si esibirà al Palaflorio di Bari nel 2025 Il Volo si esibirà al Palaflorio di Bari nel 2025 Anche il capoluogo pugliese tra le nuove tappe del "Tutti per uno - ad astra live nei Palasport"
A "El Chiringuito" sarà presentato il primo brano trap dedicato all'area protetta di Torre Guaceto A "El Chiringuito" sarà presentato il primo brano trap dedicato all'area protetta di Torre Guaceto Il singolo s'intitola "Blu cobalto” e l'autore è il barese Aris Navarra, in arte Diff
Al teatro Piccinni di Bari va in scena il "Cultural performance of Guangzhou sister cities art ensemble" Al teatro Piccinni di Bari va in scena il "Cultural performance of Guangzhou sister cities art ensemble" L'appuntamento con il galà di musica, danza e arti folk del Guangdong è previsto per domani alle 20,30
Dal teatro Kismet parte domani la seconda edizione di "Bari urban lab" Dal teatro Kismet parte domani la seconda edizione di "Bari urban lab" Il primo appuntamento del festival inizierà con il rapper Bassi Maestro e il Workshop “50 anni di storia dell'Hip-Hop” a cura di RKO 
Tremito Festival: gli Octave One ed artisti di fama internazionale tra musica elettronica e bellezze naturali Tremito Festival: gli Octave One ed artisti di fama internazionale tra musica elettronica e bellezze naturali Il 3 ed il 24 agosto due serate con la consolle allestita presso il Frantoio Sabino Leone a Canosa
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.