Nota Oro Giuseppe Maldera
Nota Oro Giuseppe Maldera
Speciale

“Una borsa di studio per i giovani talenti della Nota d'Oro” – Giuseppe Maldera dell’omonimo caseificio

Il Caseificio Maldera contribuisce a realizzare i sogni dei giovani cantanti

Il Festival Canoro La Nota d'Oro, ormai giunto alla sua 36°esima edizione, è diventato un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica e per giovani emergenti.

Questo evento rappresenta una straordinaria occasione per i cantanti di esibirsi di fronte a una platea appassionata e a una giuria di esperti del settore, tra cui Matteo Beccucci ospite e giudice della serata finale.

La manifestazione si distingue non solo per l'alto livello delle esibizioni, ma anche per l'importante sostegno che riceve dalla comunità locale e dagli sponsor.

Quest'anno, un ruolo di primo piano è giocato dal Caseificio Maldera, che ha deciso di sostenere i sogni dei giovani artisti con un contributo significativo.

Il 21 luglio 2024 in occasione della serata finale il Caseificio Maldera offrirà, al vincitore assoluto del festival in tutte le categorie della serata, una borsa di studio di 1000 euro.

Questo premio non rappresenta soltanto un riconoscimento al talento musicale, ma anche un concreto aiuto economico per chi desidera coltivare la propria passione e perfezionare le proprie capacità.

"Abbiamo scelto di sponsorizzare La Nota d'Oro perché crediamo fortemente nell'importanza di sostenere i giovani e i loro sogni," ha dichiarato Giuseppe Maldera. "La musica è un'arte che richiede dedizione e formazione continua e con questa borsa di studio speriamo di dare un piccolo, ma significativo, contributo al futuro del vincitore" - continua Maldera.

L'iniziativa del Caseificio Maldera è stata accolta con entusiasmo dagli organizzatori del festival, che vedono in questo tipo di supporto un'importante forma di incoraggiamento per i giovani artisti.

Il Festival Canoro La Nota d'Oro, con il contributo del Caseificio Maldera, continua a essere un faro di speranza e un trampolino di lancio per i talenti emergenti.
  • Musica
Altri contenuti a tema
Lil Jolie da Amici 23 a Bari: «In un mondo di plastica, vince la verità» Lil Jolie da Amici 23 a Bari: «In un mondo di plastica, vince la verità» Un bagno di foll(i)a ieri per il firmacopie e il mini-live della cantautrice
Gli "Articolo 31" incontrano i fan a Casamassima - FOTO Gli "Articolo 31" incontrano i fan a Casamassima - FOTO Showcase e firmacopie in occasione del nuovo album "Protomaranza"
Bari fucina di talenti, la violinista Miriam Campobasso protagonista su Rai Uno Bari fucina di talenti, la violinista Miriam Campobasso protagonista su Rai Uno Primo violino dell’orchestra de “I migliori anni”, Miriam Campobasso racconta la sua recente esperienza in Rai
Gaia Gentile vola in finale a “The Voice Generations”, Bari fa il tifo per lei Gaia Gentile vola in finale a “The Voice Generations”, Bari fa il tifo per lei Affiancata dal compagno e dal papà, tornerà a esibirsi nella puntata di venerdì 19 aprile
Bari è finita nel "vortice" con Annalisa - FOTO Bari è finita nel "vortice" con Annalisa - FOTO Migliaia i fan con cui la cantante ha ripercorso i suoi successi al Palaflorio. Duetto con Serena Brancale sulle note di "Baccalà"
Oggi a Bari è attesa BigMama per il firmacopie del nuovo album "Sangue" Oggi a Bari è attesa BigMama per il firmacopie del nuovo album "Sangue" Appuntamento alle ore 18:00 alla Feltrinelli in via Melo
I cantanti di Sanremo 2024 scelgono la Puglia: tutte le tappe dei tour I cantanti di Sanremo 2024 scelgono la Puglia: tutte le tappe dei tour Angelina Mango, Annalisa, Geolier e altri artisti si esibiranno dal vivo nella nostra regione
Da Annalisa a Emma, tutti concerti dei cantanti di Sanremo 2024 a Bari Da Annalisa a Emma, tutti concerti dei cantanti di Sanremo 2024 a Bari Sarà un anno ricco di eventi musicali
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.