presentazione bando d bari
presentazione bando d bari
Bandi e concorsi

"Un negozio non è solo un negozio", partito il tour di presentazione del bando D-Bari

Primo appuntamento ieri sera al Libertà. Previsto contributo a fondo perduto di 50mila euro

Ha preso il via ieri sera, da piazza Risorgimento nel quartiere Libertà, il tour di presentazione del bando D_Bari, che prevede un sostegno economico ai commercianti della città da parte dell'amministrazione comunale.

«Stiamo presentando la misura "Un negozio non è solo un negozio", con un contributo a fondo perduto di 50mila euro per le attività di vicinato, in cambio di progetti che coinvolgano la città - spiega il sindaco Antonio Decaro. Incontriamo all'interno dei luoghi commerciali cittadini, operatori, imprenditori, associazioni. Tutti quelli che possono essere interessati a partecipare al bando e a proporre un'idea. C'è il primo calendario di appuntamenti ma sono solo le prime date. Se ci sono attività commerciali che vogliono organizzare una presentazione o avere informazioni è possibile mandare una mail a negozi@dbari.it».

Di seguito il calendario completo del primo ciclo di presentazioni organizzato


6 luglio ore 20:00
Terrazza Hotel Imago
Via Altamura, 26

7 luglio ore 19:00
Boutique 36metriquadri
Via Putignani, 83

13 luglio ore 19:00
Pesci Volanti, Pescivolanti, Urban, Mina Salamino, Manoj, Atelier d'Architettuta, Gallery
Via Imbriani, 103

14 Luglio ore 19:00
Bar Project
Via Ottavio Serena, 35

15 luglio ore 20:00
Libreria SvoltaStorie
Via Volta, 37

19 luglio ore 19:00
Macadam120
Vi De Giosa, 49

20 luglio ore 19:00
Spazio Art d'Or
Via Melo, 188

25 luglio ore 15:00
Associazione Commercianti Via Manzoni c/o Arredamenti Lucamante
Via Principe Amedeo, 322
  • Antonio Decaro
  • Commercio
Altri contenuti a tema
Tracollo del Pd alle politiche, Decaro: «Va smantellato l'intero modello del partito» Tracollo del Pd alle politiche, Decaro: «Va smantellato l'intero modello del partito» L'analisi del sindaco: «Basta con i capi corrente che fanno e disfano le liste a propria immagine e somiglianza»
Il Lord Byron College compie 50 anni, a Bari in visita la delegazione di Westminster Il Lord Byron College compie 50 anni, a Bari in visita la delegazione di Westminster Il sindaco Antonio Decaro ha consegnato agli ospiti inglesi una una targa di riconoscimento
Bari ricorda Maria Maugeri, a sei anni dalla scomparsa Bari ricorda Maria Maugeri, a sei anni dalla scomparsa A Torre Quetta la cerimonia organizzata dalla famiglia
Una strada di Bari intitolata a Nicola Occhiofino, ex presidente Acli. La giunta dice sì Una strada di Bari intitolata a Nicola Occhiofino, ex presidente Acli. La giunta dice sì Ha ricoperto anche i ruoli di assessore provinciale e consigliere regionale. Decaro: «Il giusto tributo»
Puglia Village e MTM siglano un accordo sino al 2024 Puglia Village e MTM siglano un accordo sino al 2024 La Land of Fashion garantisce il servizio bus con fermata dedicata grazie a Mobilità e Trasporti Molfetta
Vandali in azione nella pineta San Francesco, devastata la sede degli scout Vandali in azione nella pineta San Francesco, devastata la sede degli scout Decaro: «Ci sono fatti che accadono nella nostra città a cui davvero fatico a trovare una risposta»
Luci spente contro il caro bollette, i commercianti protestano a Bari Luci spente contro il caro bollette, i commercianti protestano a Bari La manifestazione organizzata a Carrassi dall'associazione "La Formica"
“Da Eva a Eva”, galleria di volti e colori per Salvo Binetti EXHIBIT “Da Eva a Eva”, galleria di volti e colori per Salvo Binetti EXHIBIT Presentata l’esposizione dell’artista pugliese Gianni Marsico
© 2001-2022 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.