Fiorella Mannoia
Fiorella Mannoia
Eventi e cultura

Torna la musica live, in provincia di Bari arriva Fiorella Mannoia

Appuntamento il 17 agosto ad Alberobello in piazzale Miraglia con il «Padroni di niente - tour»

Torna la musica dal vivo, e in provincia di Bari annunciato il concerto di Fiorella Mannoia ad Alberobello. L'appuntamento è per il 17 agosto in piazzale Biagio Miraglia.

È stata la stessa Mannoia a dare l'annuncio sulla sua pagina Facebook, confermando le prime date del tour, tra cui, appunto, Alberobello: «Stiamo tornando. Dare questa notizia per me è una gioia immensa – si legge nel post – . Quest'estate ripartiamo: finalmente ci rivedremo, si torna a fare concerti sui palchi di tutta Italia. Dopo mesi di stop, tornare a suonare significa, non solo per me, ma per i musicisti che mi accompagneranno e per tutte le persone che lavorano alla macchina di un tour, tornare a lavorare. E, ovviamente, tornare a vedere tutti voi e condividere con voi, in sicurezza, un po' di normalità, oltre che la voglia di musica. Sono davvero felice. Stiamo tornando».

«Con la presenza di Fiorella Mannoia Alberobello vivrà una serata magica in cui la bellezza dei nostri trulli sarà arricchita e valorizzata dalla eleganza e della straordinarietà di una delle artiste più illustri della musica italiana – dice il sindaco Michele Longo –. Non solo una cantautrice di altissimo e indiscutibile valore, ma una interprete di bellissime canzoni capace con la sua voce meravigliosa di incantare intere generazioni e di evocare in ognuno di noi emozioni intensissime».

«Non è facile allestire un calendario di eventi alla luce delle prescrizioni imposte, ma, come sempre, ma stiamo costruendo un cartellone che ha nel concerto di Fiorella Mannoia la ciliegina - dice l'assessore al Turismo, Antonella Ivone –. Ci auguriamo che il programma, in fase di definizione, possa favorire la ripresa della stagione turistica e una estate di rilancio per tutto il territorio».
  • Musica
Altri contenuti a tema
Puglia, da Fedez ed Orietta Berti a Colapesce/Dimartino. Tutto il cast di Battiti Live Puglia, da Fedez ed Orietta Berti a Colapesce/Dimartino. Tutto il cast di Battiti Live Per il secondo anno si svolgerà nella splendida cornice del Castello Aragonese di Otranto, ma con 15 esibizioni “on the road”
Rapper 41enne trovato morto in casa a Bari Rapper 41enne trovato morto in casa a Bari Giuseppe Poliseno, in arte TOKI, era detenuto agli arresti domiciliari
Bari, prima assoluta per "La Cecchina con la valigia" sabato 26 giugno Bari, prima assoluta per "La Cecchina con la valigia"
Torna Bari in Jazz, in città arriva Mario Tozzi con Enzo Favata Torna Bari in Jazz, in città arriva Mario Tozzi con Enzo Favata Presentata stamattina la XVII edizione del Festival, il programma per la nostra città è ancora in divenire
Mola di Bari, il sindaco sta con Fedez: «Non c'è un tempo giusto e opportuno per dire certe cose» Mola di Bari, il sindaco sta con Fedez: «Non c'è un tempo giusto e opportuno per dire certe cose» «Aldilà di cosa si pensi sul DDL Zan, lui ha il merito di ribadire un concetto chiaro su cui la politica è colpevolmente assente»
Stop al tour di Cesare Cremonini, niente concerto a Bari il 19 giugno Stop al tour di Cesare Cremonini, niente concerto a Bari il 19 giugno Live Nation annuncia la riprogrammazione, i biglietti acquistati saranno validi per le nuove date
Policlinico di Bari, un pianoforte per cullare i neonati ricoverati Policlinico di Bari, un pianoforte per cullare i neonati ricoverati Lo strumento è stato posizionato nell’area antistante all’ingresso del reparto
Laura Pausini vince il Golden Globe "grazie" a Bari Laura Pausini vince il Golden Globe "grazie" a Bari La sua canzone nel film con Sofia Loren ambientato in città ha trionfato
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.