termosifoni scuole
termosifoni scuole
Scuola e Lavoro

Termosifoni accesi, riprendono le attività nelle scuole di Bari

Stamattina il sopralluogo dell'assessore Romano per verificare la funzionalità degli impianti di riscaldamento

Con le vacanze di Natale ormai in archivio, riprendono le regolari attività nelle scuole di Bari. Stamattina il sopralluogo nei plessi scolastici dell'assessore alle Politiche giovanili Paola Romano per verificare il corretto funzionamento dei termosifoni.

Per consentire la ripresa della attività scolastiche in ambienti confortevoli, infatti, gli impianti dei 120 plessi scolastici cittadini sono stati accesi già dal 3 gennaio, e stamattina dalle ore 6.30. Al momento non risultano segnalazioni di malfunzionamenti.

«Stiamo monitorando tutte le scuole cittadine per seguire le evoluzioni rispetto agli impianti - commenta Romano. Già da ieri l'azienda che si occupa della manutenzione è stata allertata e fortunatamente oggi le temperatura sono leggermente risalite. In questi anni, inoltre, continueremo ad investire sulla manutenzione e la riqualificazione degli edifici che ospitano le scuole, a partire dagli infissi che, ove vetusti, rappresentano la prima causa di dispersione termica».
  • Paola Romano
Altri contenuti a tema
A Japigia il primo polo dell'infanzia di Bari. Stamattina l'open day con le famiglie A Japigia il primo polo dell'infanzia di Bari. Stamattina l'open day con le famiglie La struttura è stata realizzata nell'asilo Michele Speranza dopo la ristrutturazione con interventi da 280mila euro
Comune di Bari e Retake insieme per ridare "decoro" alle scuole cittadine Comune di Bari e Retake insieme per ridare "decoro" alle scuole cittadine Previsti una serie di interventi per ripulire le facciate da scritte non autorizzate
Pronto il polo dell'infanzia di Japigia, il 15 febbraio l'open day Pronto il polo dell'infanzia di Japigia, il 15 febbraio l'open day All'interno della struttura verranno trasferite le attività dell'asilo di via Viterbo
Dal Ministero il premio per le mense scolastiche di Bari, da domani tariffe ridotte Dal Ministero il premio per le mense scolastiche di Bari, da domani tariffe ridotte Al servizio comunale è stato riconosciuto il sigillo di “mensa di eccellenza” per la qualità e la tracciabilità dei prodotti biologici utilizzati
Torre a Mare, inaugurata la palestra coperta della scuola Levi Montalcini Torre a Mare, inaugurata la palestra coperta della scuola Levi Montalcini Conclusi i lavori da 600mila euro. Decaro: «Sarà aperta anche il pomeriggio. Un servizio dedicato a tutto il quartiere»
Nasce ufficialmente il presidio di Libera a Bari, don Angelo Cassano eletto presidente Nasce ufficialmente il presidio di Libera a Bari, don Angelo Cassano eletto presidente L'associazione fondata da don Ciotti si occupa di antimafia sociale. L'assessore Romano: «Rompere il meccanismo della paura»
Bari "esporta" Spazio13. Pronta un'esperienza analoga a Bergamo Bari "esporta" Spazio13. Pronta un'esperienza analoga a Bergamo I due comuni hanno vinto il bando dell'Anci che ha l'obiettivo di far viaggiare le buone pratiche fra città
Bando Urbis, dal Comune di Bari 2 milioni e mezzo per 66 nuove imprese sociali Bando Urbis, dal Comune di Bari 2 milioni e mezzo per 66 nuove imprese sociali In arrivo fondi per 2 milioni 500mila euro. Romano: «Cerchiamo risorse per gli altri venti progetti in graduatoria»
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.