BariEcoCity
BariEcoCity
Attualità

Tassa di soggiorno, prosegue il volantinaggio di BariEcoCity

"Baresi e turisti non sono polli da spennare"

Continua la "battaglia" contro la tassa di soggiorno, approvata dalla giunta e che ora andrà in consiglio, da parte dell'associazione BariEcoCity.

«Oggi ancora, circa, 2000 volantini distribuiti nel centro di Bari - fanno sapere in una nota -. Vogliamo far sapere ai baresi l'errore che l'amministrazione comunale sta per commettere. Continuare a non avere tasse e balzelli sui turisti, dovrebbe essere un plus da utilizzare nel marketing turistico. In una Città che sta appena compiendo i primi passi per internazionalizzarsi. Gli altri motivi di contrasto, alla tassa di soggiorno, sono puntualmente spiegati nel volantino distribuito stamane e posso sintetizzarsi nello slogan: baresi e turisti non sono polli da spennare».
  • Turismo
Altri contenuti a tema
Locazioni turistiche, AIGO Confesercenti Puglia: “La Regione sceglie la strada dell’equilibrio. Ora puntiamo sulla qualità” Locazioni turistiche, AIGO Confesercenti Puglia: “La Regione sceglie la strada dell’equilibrio. Ora puntiamo sulla qualità” Piccirillo: "Abbiamo bisogno di qualità ed organizzazione"
Locazioni turistiche, via libera dalla Regione Puglia al DDL Locazioni turistiche, via libera dalla Regione Puglia al DDL Decaro: “Ai Comuni turistici strumenti per governare la crescita e tutelare i territori”
Progetto InCittà 2026: presentata a Palazzo della Città la nuova mappa interattiva Progetto InCittà 2026: presentata a Palazzo della Città la nuova mappa interattiva L'iniziativa di promozione turistica giunge alla sua terza edizione
La Puglia consolida il primato nel turismo. Francesco Caizzi vicepresidente nazionale di Federalberghi La Puglia consolida il primato nel turismo. Francesco Caizzi vicepresidente nazionale di Federalberghi «Servono più infrastrutture, meno abusivismo e una strategia per difendere la competitività del turismo»
Presentato il tema del BTM Italia a Bari: il turismo come ponte tra memoria e innovazione Presentato il tema del BTM Italia a Bari: il turismo come ponte tra memoria e innovazione In programma dal 25 al 27 febbraio
A Bari quattro tour gratuiti con l'Accademia Cittadella Nicolaiana A Bari quattro tour gratuiti con l'Accademia Cittadella Nicolaiana Appuntamenti il 20 ed il 21 febbraio: tutti i dettagli
Torna a Bari BTM Italia. Domani la presentazione dell’evento internazionale dedicato al turismo Torna a Bari BTM Italia. Domani la presentazione dell’evento internazionale dedicato al turismo E' un punto di riferimento per operatori, istituzioni e buyer di tutta la filiera turistico‑ricettiva
BIT 2026, Bari è la prima destinazione turistica della regione Puglia BIT 2026, Bari è la prima destinazione turistica della regione Puglia Con oltre 2,5 milioni di pernottamenti nel 2025
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.