stefano fumarulo
stefano fumarulo
Eventi e cultura

“Corri per la Legalità”, la quarta “StraCatino” è dedicata a Stefano Fumarulo

Tutto pronto per la manifestazione organizzata dall’associazione “Giovanni Falcone” di Santo Spirito

Si svolgerà sabato 2 giugno la 4^ edizione della "StraCatino - Corri per la legalità". L'evento podistico non agonistico, che quest'anno è dedicato alla memoria di Stefano Fumarulo, giovane dirigente regionale esperto di antimafia sociale e di politiche migratorie scomparso prematuramente, è organizzato dall'associazione "Giovanni Falcone" di Catino -Santo Spirito.

Previsti due percorsi non competitivi aperti a tutti, bambini e adulti: la partenza è fissata alle ore 10 per la 10 chilometri (partenza e arrivo al campo sportivo di San Pio), mentre la 2 chilometri partirà subito dopo dal giardino "Peppino Impastato" di Catino.

Per le iscrizioni e per conoscere il regolamento è possibile contattare l'associazione "Giovanni Falcone"(dalle ore 18 alle 20) in via dei Narcisi 1/a Santo Spirito. Info: 340/5824196 – ass.gfalcone@gmail.com.
  • stefano fumarulo
  • bari catino
Altri contenuti a tema
Regione Puglia, in omaggio a Stefano Fumarulo nasce una Fondazione antimafia sociale Regione Puglia, in omaggio a Stefano Fumarulo nasce una Fondazione antimafia sociale Proseguirà il grande impegno del giovane dirigente in materia di prevenzione alla criminalità attraverso percorsi alternativi di inclusione e reinserimento sociale
Bari, un premio letterario per Stefano Fumarulo "Precursore dell'antimafia sociale" Bari, un premio letterario per Stefano Fumarulo "Precursore dell'antimafia sociale" L'iniziativa dell'associazione "Giovanni Falcone", Emiliano: "Mi ha insegnato un sacco di cose e non sarei l'uomo che sono senza il confronto continuo avuto con lui"
Passaggi a livello a Bari, FS conferma le opere a Catino Passaggi a livello a Bari, FS conferma le opere a Catino Bloccato Lamasinata, ancora al lavoro sulla variante per eliminare i 5 presenti a Palese e Santo Spirito
Bari, riprendono i lavori nel giardino Peppino Impastato a Catino Bari, riprendono i lavori nel giardino Peppino Impastato a Catino Il cantiere entrerà a pieno regime nel mese di luglio. Primi interventi sulle alberature
Bari, anche a Catino arriva la "casa dell'acqua" Bari, anche a Catino arriva la "casa dell'acqua" L'erogatore è stato installato all'interno della parrocchia di San Nicola
Bari, approvato il progetto del centro di raccolta differenziata a Catino Bari, approvato il progetto del centro di raccolta differenziata a Catino La giunta accende il semaforo verde. Petruzzelli: «Non possiamo perdere il finanziamento, ascolteremo tutte le posizioni»
Centro raccolta a Catino, Cavone: «La scelta del luogo va condivisa con i cittadini» Centro raccolta a Catino, Cavone: «La scelta del luogo va condivisa con i cittadini» Intanto il consigliere Picaro sta raccogliendo firme per dire No al progetto, e lunedì in Commissione Trasparenza se ne valuterà la fattibilità
Nuovo centro raccolta differenziata a Catino, Picaro: «Legittime preoccupazioni dei residenti» Nuovo centro raccolta differenziata a Catino, Picaro: «Legittime preoccupazioni dei residenti» Il Comune ha organizzato un incontro per il 6 febbraio per chiarire alcuni aspetti, Petruzzelli: «Non è una discarica»
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.