L'area dove sorgerà il park&ride
L'area dove sorgerà il park&ride
Attualità

Spostamento del mercato e nuovo park&ride, tutti rinviato a tra un anno e mezzo

Incontro ieri pomeriggio tra i mercatali e l'assessore Palone. Mostrata l'organizzazione logistica della nuova area

Bisognerà attendere ancora un anno e mezzo per la realizzazione del nuovo park&ride in via Scoppelliti nei pressi di via Tommaso Fiore e del cimitero cittadino, oltre che per lo spostamento del mercato da via Portoghese alla stessa area.

È quanto emerso da una riunione tenuta nel pomeriggio di ieri nella sede del Settore Sviluppo Economico a cui hanno partecipato i mercatali alla presenza dell'assessore Carla Palone.

«A tagliare il nastro della nuova area sicuramente non sarà Antonio Decaro, visto che la nuova area non sarà pronta e disponibile prima di un anno e mezzo, almeno - ha dichiarato Savino Montaruli di Casambulanti -. Un tempo un po' lungo che preoccupa gli operatori che nell'attuale mercato del lunedì in via Portoghese potrebbero non resistere fino ad allora».

Durante l'incontro sono state mostrate ai rappresentanti dei mercatali le planimetrie relative alla riorganizzazione di alcuni mercati quali quello esterno alla struttura di Santa Chiara, al Rione Japigia, di quello da riorganizzare in via Caldarola e l'organizzazione logistica della nuova area mercatale dove sarà trasferito il mercato del lunedì che, come detto, sarà un'area polifunzionale in quanto tutti i giorni sarà area di sosta servita da bus navetta, e solo il lunedì nei suoi spazi troveranno posto i mercatali.
  • Parcheggio
Altri contenuti a tema
Inaugurata l'area di sosta in via Pietro Sette, 240 posti ad 1 euro l'ora Inaugurata l'area di sosta in via Pietro Sette, 240 posti ad 1 euro l'ora Sarà Amtab a gestirla e sarà aperta dalle 8.30 alle 20.30. Gratis nelle ore notturne
Parcometri intelligenti in arrivo a Bari, si potrà rinnovare il permesso Zsr o comprare biglietti del bus Parcometri intelligenti in arrivo a Bari, si potrà rinnovare il permesso Zsr o comprare biglietti del bus Amtab si aggiudica la gara, l’infrastruttura si comporrà di una centrale e 145 dispositivi MMD (Multifunction Mobility Device)
Prenota il parcheggio per il Jova Beach Party a Barletta: ecco come fare Prenota il parcheggio per il Jova Beach Party a Barletta: ecco come fare Clicca su muvin.it e scegli data e area, oppure scarica la app ufficiale dell’evento
ZTL a Bari, da lunedì in vigore il nuovo sistema di monitoraggio ZTL a Bari, da lunedì in vigore il nuovo sistema di monitoraggio Via alla sperimentazione, attivati i dispositivi automatizzati per la telelettura delle targhe dei veicoli
245 posti auto, 30 per le bici e 4 colonnine di ricarica. Ecco il nuovo parcheggio a Bari 245 posti auto, 30 per le bici e 4 colonnine di ricarica. Ecco il nuovo parcheggio a Bari Si tratta dell'area riqualificata in via Pietro Sette
Parcheggi a Madonnella, arrivano 36 posti auto tra l’autosilo “Guadagni” e la chiesa di Sant’Antonio Parcheggi a Madonnella, arrivano 36 posti auto tra l’autosilo “Guadagni” e la chiesa di Sant’Antonio “Si tratta di un’area parcheggio ubicata in posizione strategica poiché prossima ad un mercato coperto e all’interno di un quartiere in cui c’è una forte richiesta di posti auto"
Bari, nuovo progetto per il parcheggio stazione Executive: area di sosta sdoppiata e più verde Bari, nuovo progetto per il parcheggio stazione Executive: area di sosta sdoppiata e più verde Nel futuro parcheggio troverà spazio anche un piccolo parking per i bus con sei stalli e posteggi per biciclette e motocicli.
Bari, parcheggio di scambio a Mungivacca diventato "cattedrale nel deserto", la denuncia Bari, parcheggio di scambio a Mungivacca diventato "cattedrale nel deserto", la denuncia Melchiorre e Ambruosi: «La zona andrebbe pulita e bonificata, e andrebberro fatte opere di manutenzione»
© 2001-2023 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.