caro benzina Siria
caro benzina Siria
Associazioni

Sciopero dei benzinai, carburante a rischio dal 6 all' 8 novembre

L'agitazione è stata promossa da diverse sigle sindacali contro gli ultimi provvedimenti del Governo

Scioperano i benzinai di tutta Italia e lo faranno dalle 6 di mattina del 6 novembre fino alle 6 di mattina dell'8 novembre. Per i sindacati lo sciopero è rivolto «nei confronti del Governo che sta gravando, con adempimenti inutili e cervellotici, un'intera categoria con provvedimenti che vanno dalla fatturazione elettronica ai Registratori di cassa Telematici, dalla rimodulazione dell'Indice Sintetico di Affidabilità fiscale (ISA) irraggiungibile per i gestori all'introduzione di Documenti di Trasporto (Das) e modalità di Registrazione giornaliera in formato elettronico; dall'invio dei corrispettivi giornalieri in formato elettronico fino al gravame fiscale e contributivo per i Gestori che non ricevono, in tempo, da Fornitori e Agenzia delle Entrate i documenti necessari per la loro contabilità». Lo sciopero nazionale è stato promosso da Faib Confesercenti, Fegica Cisl e Figisc/Anisa Confcommercio.
  • Sciopero
Altri contenuti a tema
Due giugno, Regione Puglia dice sì all'apertura dei negozi «Nessun rischio sanitario» Due giugno, Regione Puglia dice sì all'apertura dei negozi «Nessun rischio sanitario» I sindacati hanno comunque proclamato una giornata di sciopero degli addetti al commercio per domani
Ex Auchan, revocato lo sciopero a Modugno Ex Auchan, revocato lo sciopero a Modugno L'azienda disposta a dialogare, previsto un incontro domani con la task
Conad abbandona l'Auchan di Modugno, è sciopero Conad abbandona l'Auchan di Modugno, è sciopero Per tre giorni i lavoratori incroceranno le braccia, domattina previsto un presidio
Ripartono le aperture festive dei negozi, è sciopero per domenica in Puglia Ripartono le aperture festive dei negozi, è sciopero per domenica in Puglia Filcams Cgil: «Importante che almeno la domenica le lavoratrici e i lavoratori del settore possano dire anche loro “IORESTOACASA”»
Apertura festiva dei negozi anche nella Pasqua col Coronavirus, è protesta Apertura festiva dei negozi anche nella Pasqua col Coronavirus, è protesta Sciopero indetto oggi da Filcams Cgil, che lancia anche la campagna #IoStoConChiSciopera
Negozi di alimentari aperti di domenica in Puglia, via allo sciopero Negozi di alimentari aperti di domenica in Puglia, via allo sciopero Filcams Cgil: «In questi giorni, anche i lavoratori del comparto del commercio sono rimasti colpiti dal COVID-19. Necessaria omogeneità»
Bari, supermercati chiusi la domenica, Lidl non si adegua. Lavoratori in sciopero Bari, supermercati chiusi la domenica, Lidl non si adegua. Lavoratori in sciopero Barbara Neglia (Filcams Cgil): «Siamo veramente sconcertati da come questa azienda non abbia avuto alcuna sensibilità»
Stabilizzazione dei dipendenti Arif, revocato lo sciopero del 31 gennaio a Bari Stabilizzazione dei dipendenti Arif, revocato lo sciopero del 31 gennaio a Bari Sindacati soddisfatti dopo l'incontro nella sede della Regione Puglia: «Continueremo a lavorare per abolizione del precariato»
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.